La sposa arriva in ritardo, il prete se ne va

Un matrimonio non è degno di questo nome se la sposa non si fa attendere almeno un po'. Durante uno dei giorni più importanti della propria vita si cerca di curare ogni minimo dettaglio, per questo il ritardo delle spose è spesso ben tollerato.
In un recente matrimonio che si doveva celebrare ad Ostia, però, il ritardo pare sia stato davvero esagerato dato che una coppia di sposi è rimasta senza il prete che doveva celebrare il loro matrimonio, andato via per un impegno dato l'eccessiva attesa.
Il matrimonio sarebbe dovuto iniziare alle 17,30 ma la sposa si è presentata in chiesa alle 18. Il prete ad un tratto si è allontanato dall'altare, togliendosi i suoi abiti da cerimonia e andando via.
Per fortuna un altro prete, venuto a conoscenza dell'accaduto, si è recato subito in chiesa per permettere ai due innamorati di potersi sposare. Nonostante la grande preoccupazione quindi i due sposi hanno potuto coronare il proprio sogno d'amore. Sicuramente questo sarà un giorno che non dimenticheranno mai!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »

Querele da record
C’è chi per conquistare una pagina del Guinness Book sviluppa capacità fisiche straordinarie e chi invece ha ottenuto lo stesso risultato querelando 4.000 persone, enti e associazioni di tutto il mondo. Jonathan Lee Riches, questo il nome del protagonista della nostra storia, è un cittadino... Leggi tutto »

Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »