ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
«
1
2
3
Pagina 3 di 3 - 96 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Una gatta ha dato alla luce i suoi piccoli, e qualcuno in casa muore dalla voglia di vederli, in modo molto delicato!
Un artista di strada inizia a suonare un pezzo di Bob Marley, ad un tratto succede qualcosa di inaspettato per tutti i presenti.
Questo corridore è ormai convinto di aver vinto la gara, non si accorge però che un altro avversario lo sta per superare.
Niente più perdite di tempo! In Corea del Sud sono stati installati questi palloncini che segnalano i parcheggi liberi.
Questa Shih Tzu ama da impazzire fare il bagnetto! Ecco come, a contatto con l'acqua calda, si rilassa dolcemente.
Immaginate di mettere un pianoforte vicino ad un giocoliere. Cosa accadrebbe? Il risultato lo vedete in questo video incredibile.
Questa donna manca da casa da qualche giorno. Rientrata decide di fare una sorpresa al proprio cane. La sua gioia sarà incontenibile!