ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I vigili del fuoco, intervenuti per un incendio, salvano due pit bull da una morte certa, rianimandoli con le loro maschere.
A questo cane piacciono i dispetti, così ogni volta che qualcuno è a bordo piscina lui non riesce a resistere e lo butta in acqua.
Il cambio delle guardie a Buckingham Palace, un momento davvero solenne. Ma le brutte figure sono sempre in agguato.
Beyoncé visita un ospedale oncologico di Singapore. Decide di esibirsi regalando ai pazienti e familiari un momento unico.
Il vulcano erutta ma, la cosa più incredibile, sono i fulmini che si sprigionano nella nube di fumo che esce dal cratere.
Questa ragazza sta facendo impazzire il popolo di internet e dei social grazie ad una sua performance davvero... singolare.
Un tenerissimo video dove un piccolo panda cerca in ogni modo di evadere dalla culla in cui viene tenuto da alcuni volontari.
Una donna sta facendo una passeggiata immersa nella natura, ad un tratto vede avvicinarsi sulla passerella qualcosa di terrificante.