ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco il terribile scherzo di una ragazza al suo fidanzato. La scatola di una Wii con dentro dei libri. Come reagirà lui?
Ogni mattina questo povero postino deve armarsi di un bastone per difendersi dagli attacchi di feroci tacchini.
Come risolvere il problema della dispersione di calore senza spendere una fortuna? In questo video un modo semplicissimo.
Nel calcio moderno ci sono davvero tante distrazioni ma non sono molti i giocatori che devono fare i conti con treni nel campo...
In questo video potete ammirare un vero artista, il suo nome è Simon e riesce a creare dei fantastici murales sulla neve.
Se credete che chi vada in bicicletta veda solo scenari idilliaci, prati silenziosi e momenti rilassanti, vi sbagliate di grosso.
Questo cane guida i pompieri verso l'incendio che sta devastando la propria casa. Grazie a lui i suoi padroni verranno salvati!
Un'impresa edile tedesca invita alcuni ignari clienti nella sua sede e dimostra la sua potenza sollevando tutte le sue gru!