ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Siamo abituati a credere che i gatti non amino l'acqua, in realtà sembra trattarsi solo di una leggenda. Questo video lo dimostra!
A soli 3 mesi indossa il suo primo paio di occhiali. Godetevi la reazione della bimba non appena riesce a vederci bene!
Papà e figlia escono, piove ed i due hanno un solo ombrello. L'ingegno del papà, però, riuscirà a risolvere il problema!
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
Immaginate di mettere un pianoforte vicino ad un giocoliere. Cosa accadrebbe? Il risultato lo vedete in questo video incredibile.
Questa enorme tigre siberiana per anni è stata tenuta dentro una gabbia. Adesso torna finalmente libera, ecco la sua reazione!
Il protagonista di questo video ha ben chiaro qual è la sua passione: ballare! Col cellulare in mano non saprà resistere al ritmo.