ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Come accade per magliette o lenzuola, anche i calzini hanno un metodo preciso per essere piegati in modo corretto.
Incidente sfiorato durante un test drive di una Ferrari F430. Dovranno tutti cambiarsi le mutande alla fine della breve corsa.
Abbandonato dalla madre, questo piccolo orangotango è stato portato in uno zoo dove è stato adottato da un amico speciale.
Cosa accadrebbe se si provassero a bruciare 6000 fiammiferi tutti insieme? Questo video incredibile ce lo mostra.
Le vicende di una coppia sono raccontate con il filo conduttore delle chewingum, alla fine però succede qualcosa di commovente.
Zach è un bravissimo film-maker ha fatto successo con i suoi divertentissimi e paradossali Vine. Ecco una compilation unica!
Ciascuno di noi ha doti nascoste. Quella di questa ragazza è saper scoreggiare facendo lo stesso verso di Chewbacca di Star Wars.
Sono state raggruppate in un unico filmato le cinque strade più pericolose e spettacolari del mondo. Eccole!