ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Quante persone comuni ruberebbero un cellulare incustodito vicino al suo proprietario? Alla fine però i ladri verranno puniti...
Questo ragazzo ci illustra come allenare i pettorali in modo decisamente efficace e di sicuro effetto. Funzionerà?
Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime dello Utah. Senza protezioni!
Questo ragazzino di 12 anni sale sul palco, non appena intona le prime note il pubblico rimane a bocca aperta. Che potenza!
Un ragazzo si finge gravemente ferito su una barella per dichiararsi alla propria fidanzata che lavora come infermiera.
Nessun pennello, nessuna matita, solo inchiostro e tanta, tanta pazienza. Ecco le incredibili creazioni di questo artista!