ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il modo in cui questo cane riesce ad escogitare in modo per recuperare la palla finita in piscina è assolutamente geniale!
Un cavallo corre con il fieno in bocca, nessuno si aspetterebbe che lo sta portando alla fidanzata per mangiare con lei.
Questo è quello che si prova nei panni di uno sciatore freestyle che affronta una discesa libera in modo decisamente spericolato.
Questo gruppo di ragazzi ha deciso di dimostrare che il toro, per natura, non è aggressivo e attacca solo se attaccato.
Tutti i peggiori fails di gente che voleva mostrare le proprie capacità ma che alla fine ha mostrato solo una figura di m...
Per celebrare nel modo originale un evento importante questo ragazzo realizza un incredibile cannone di fuochi d'artificio.
Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo eclatante.
Vi siete mai chiesti come sarebbe la famosa scena del bacio in Spiderman vista con gli occhi di un cane? Questo video ce lo mostra!