ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane, abbandonato dai padroni, viveva tra i serbatoi chimici di un'industria. Ecco come è stato salvato.
Con un semplice trucchetto si può potenziare da 2 a 4 volte il segnale del vostro modem usando una semplice lattina di birra!
Il bimbo inizia a ridere durante la lezione di musica. Alla fine la sua reazione finirà per contagiare tutti i bimbi presenti!
Ecco un bellissimo divertente pesce che pare abbia sviluppato caratteristiche non comuni per gli animali della sua specie.
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
Questo divertentissimo gatto ha una passione per lo skateboard e gira la città a bordo del suo, lasciando a bocca aperta i passanti.
Tre bravissime atlete si esibiscono durante i Campionati Mondiali di Ginnastica Acrobatica con un numero ai limiti del possibile.