ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
Un uomo sta filmando una tempesta ma non sa ancora che quello a cui sta per assistere è un evento ancora più catastrofico.
Nella stazione di Parigi due sconosciuti iniziano a suonare un pianoforte, il tutto avviene in modo totalmente improvvisato.
Non appena questa donna vede passare una carpa gigante lungo il fiume, scocca un tiro con l'arco e la centra in pieno!
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Bohemian Rhapsody viene eseguita dall'Orchestra Sinfonica dell'Università dell'Indiana, il risultato è formidabile!
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? Niente affatto!
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.