ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il modo in cui si divertono questi ragazzi brasiliani sembra essere davvero uno spasso! Basta una strada in discesa e un materasso.
Ci troviamo in un locale di balli cubani, ad un tratto sul palco sale un'anziana. Nessuno si aspetta un'esibizione simile!
Un piccolo scoiattolo viene trovato lontano dalla madre, i soccorritori gli fanno fare la conoscenza di una mamma gatta che lo adotta.
In una piccola piazza vengono installate circa 50.000 lucine. Ecco cosa succede quando la gente accende l'interruttore.
Sulle Alpi sorge un'attrazione davvero adrenalinica che mette d'accordo gli amanti della montagna con gli amanti dei luna park.
Steven Tyler, durante una passeggiata a Mosca, nota un artista che canta una sua canzone. Senza pensarci due volte lo accompagna.
Questo gatto ha una divertente reazione non appena sente il suono del salto di Super Mario nel famoso videogioco Nintendo.
I figli lo prendono in giro sostenendo che non è in grado di ballare, lui sostiene il contrario e lo dimostra con questa performance!