ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
Ci troviamo in un locale di balli cubani, ad un tratto sul palco sale un'anziana. Nessuno si aspetta un'esibizione simile!
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.
Inizia a sfiorargli delicatamente la testa e il volto e in meno di un minuto il bambino cade in un sonno profondo!
A causa di un incendio la tartaruga è senza guscio, ma un team di ricercatori ne costruisce uno nuovo con una stampante 3D.
Un connubio tra classico e pop che ha conquistato l'attenzione del mondo! Una violinista suona il tormentone dell'estate 2017.
Una scuola guida fa un cattivissimo scherzo ai suoi istruttori, trasformando una pilota professionista in una guidatrice impacciata.