ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dopo aver visto per tre anni un cane sempre legato alla stessa catena, decide di salvarlo da quell'esistenza senza amore.
Questa incredibile contorsionista si è esibita durante le semifinali di Britain's Got Talent. Il suo numero è fantastico.
Guardate come questa ragazza riesce a fare ogni cosa, addirittura pilotare un aereo, senza aver bisogno delle mani.
Ace si trova a Disneyland per un esercizio di socializzazione. Non appena vede il suo mito però perde il controllo di se...
Il piccolo orso polare scivola in acqua mentre gioca, subito però arriva la mamma che si tuffa e lo salva in modo dolcissimo.
Che bisogno c'è di acquistare costosi strumenti quando si può esprimere il proprio talento con una chitarra giocattolo?
Per risolvere il problema delle orecchie a sventola molti decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco un metodo più semplice.
In vita quest'uomo ed il suo cavallo erano inseparabili. Purtroppo, però, la loro amicizia è stata interrotta da un incidente.