ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Young at Heart, Giovani nel Cuore... è questo il nome di un gruppo di artisti davvero molto speciale. Ecco la loro esibizione!
Questo centro ha il compito di salvare animali da situazioni di abuso, le povere creature ricambiano così il loro lavoro...
Durante un concerto il cantante invita sul palco una piccola fan di 6 anni che presto conquisterà il pubblico rubandogli la scena!
I due non hanno nulla in meno rispetto a chi di braccia e gambe ne ha due, anzi sembrano decisamente avere qualcosa in più!
Quest'uomo ha iniziato la sua carriera come rifornitore di complementi d'arredo, oggi crea dei magnifici bassorilievi sulle pareti.
Non appena la mamma inizia a cantare le due dolcissime figlie iniziano a ballare e ridere. Ciascuna con uno stile diverso dall'atra!
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.