ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Placido Domingo, tenore internazionale, incontra un coro di bambini e mette in scena una fantastica versione di Silent Night.
Durante un concerto il cantante invita sul palco una piccola fan di 6 anni che presto conquisterà il pubblico rubandogli la scena!
Ad un tratto una mucca decide che è arrivato il momento di insegnare al suo padrone come si nuota...
I passeggeri di questo volo hanno la fortuna di ammirare l'eclissi solare da una prospettiva davvero privilegiata. Fantastico!
Questo ragazzo deve aver creduto di poterla fare franca e intascare un bel gruzzoletto fingendo di essere investito da un'auto.
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
In questo video ecco alcuni trucchi che potranno salvarvi in alcune situazioni di emergenza durante una gita fuori porta.
In questo video Schwarzenegger scherza con i suoi fan raccogliendo fondi per un'associazione per gli adolescenti.