ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Un gruppo di persone nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava, in Serbia. Ecco il suo salvataggio.
Due gemelli raddoppiano sicuramente la tenerezza, l'amore ma anche il lavoro di un genitore! Vedere per credere...
La fantastica esibizione di un gruppo di 63 ragazze non udenti che mette in scena la Danza delle Mille Mani. Davvero uniche!
Questa donna di 98 anni ha sempre sognato di esibirsi di fronte un vasto pubblico. Finalmente qualcuno esaudisce il suo desiderio!
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.
Una ragazza deve scattare una foto davanti ad una fontana, si siede sul bordo mettendosi in posa ma perde l'equilibrio e... splash!
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...