ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Siamo abituati a credere che i gatti non amino l'acqua, in realtà sembra trattarsi solo di una leggenda. Questo video lo dimostra!
Momenti terribili per il protagonista di questo video che, mentre si trova a bordo di una canoa, viene attaccato da uno squalo.
Vengono aperti due trasportini: in uno ci sono cuccioli di cani, nell'altro di gatti. Come reagiranno conoscendosi?
Sbucciare l'aglio o un uovo sodo in pochi istanti, oppure stupire gli ospiti con delle semplici banane. Ecco 6 idee geniali!
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Un bellissimo cortometraggio in cui si unisce il talento di 4 ballerine all'eleganza di un purosangue. La loro esibizione è fantastica!
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Il piccolo cucciolo cerca di far andare la pecora nel suo recinto, nonostante la sua piccolissima stazza e alla fine ci riuscirà!