ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una coppia anziana è in macchina e si accinge a superare un uomo. Ma la donna ha in serbo una sorpresa.
Un'edizione destinata ad entrare nella storia, quella di Miss Universo 2015. Ecco la terribile figuraccia del presentatore.
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Questa coppia sta per avere il secondo bambino ed accetta di raccontare questa nascita attraverso un dolcissimo documentario.
In questo video l'esempio dello splendido rapporto che si può creare tra un panda e chi si prende cura di lui. Davvero adorabili!
Nonostante questa signora sia avanti con gli anni si lancia al centro della pista e stupisce tutti con la sua bravura.
Una strana creatura si aggira sul fondale marino in questo video. Davvero stravagante la sua forma e soprattutto ciò che riesce a fare.
Ogni giorno una bambina ed il suo gatto si intrattengono in interessanti conversazioni su chissà quali questioni domestiche.