A Torino arriva il primo cat cafè italiano

Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano.
I primi ad avere questa idea sono stati i Giapponesi, seguiti da Taiwan. Pian piano, però, questo tipo di locali si è diffuso in tutta Europa, riscuotendo un notevole successo.
A partire da marzo sarà possibile sedersi sui tavoli di MiaGola Caffè, nella centralissima via Amendola. A farvi compagnia i sei gatti della giovane proprietaria, Andrea Levine, riscattati da gattili, pronti a fare fusa e coccole a volontà ai clienti.
Non sarà solamente un luogo dove prendere qualcosa da bere ma anche un luogo tecnologico, con wi-fi gratuito ed una videowall che trasmetterà le immagini dei canili e dei gattili torinesi, per sensibilizzare la gente sul problema dell'abbandono degli animali. Davvero una bella idea!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato. Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce... Leggi tutto »

Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »

Negozio per donne frustrate
Spaccare gli oggetti per sfogare le proprie frustrazioni è abbastanza comune tra le persone. Solitamente però questo istinto violento provoca danni a oggetti utili e spesso costosi. Recentemente però, un centro commerciale cinese della privincia di Shenyang ha aperto un particolare negozio dove ogni donna... Leggi tutto »

Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »