A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano.
I primi ad avere questa idea sono stati i Giapponesi, seguiti da Taiwan. Pian piano, però, questo tipo di locali si è diffuso in tutta Europa, riscuotendo un notevole successo.
A partire da marzo sarà possibile sedersi sui tavoli di MiaGola Caffè, nella centralissima via Amendola. A farvi compagnia i sei gatti della giovane proprietaria, Andrea Levine, riscattati da gattili, pronti a fare fusa e coccole a volontà ai clienti.
Non sarà solamente un luogo dove prendere qualcosa da bere ma anche un luogo tecnologico, con wi-fi gratuito ed una videowall che trasmetterà le immagini dei canili e dei gattili torinesi, per sensibilizzare la gente sul problema dell'abbandono degli animali. Davvero una bella idea!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il Titanic 2 pronto a salpare nel 2018
E' protagonista di uno dei film più amati di Hollywood ma anche una delle tragedie navali più grandi di sempre. Il Titanic torna a far parlare di sé, stavolta per una sua copia che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Il cantiere è stato... Leggi tutto »
Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »
Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano. Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato... Leggi tutto »
Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi! La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta,... Leggi tutto »









