A Torino arriva il primo cat cafè italiano

Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano.
I primi ad avere questa idea sono stati i Giapponesi, seguiti da Taiwan. Pian piano, però, questo tipo di locali si è diffuso in tutta Europa, riscuotendo un notevole successo.
A partire da marzo sarà possibile sedersi sui tavoli di MiaGola Caffè, nella centralissima via Amendola. A farvi compagnia i sei gatti della giovane proprietaria, Andrea Levine, riscattati da gattili, pronti a fare fusa e coccole a volontà ai clienti.
Non sarà solamente un luogo dove prendere qualcosa da bere ma anche un luogo tecnologico, con wi-fi gratuito ed una videowall che trasmetterà le immagini dei canili e dei gattili torinesi, per sensibilizzare la gente sul problema dell'abbandono degli animali. Davvero una bella idea!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il fiore che diventa trasparente se piove
A volte la natura ci regala fenomeni che sanno essere persino più incredibili della della fantascienza che siamo abituati a vedere nei film. Uno di questi è quello che riguarda un fiore decisamente insolito. Il suo nome è Diphylleia Grayi ed ha una caratteristica... Leggi tutto »

In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »

Yangsi: il villaggio dei nani
Nel sud ovest della provincia cinese del Sichuan vi è un luogo davvero misterioso: un villaggio abitato al momento da 80 persone, 36 delle quali affette da nanismo. A sorprendere è l’elevata concentrazione: in una popolazione, la probabilità di una crescita stentata è di... Leggi tutto »

In Inghilterra il primo bus che va a feci
L'inquinamento atmosferico è un problema sempre più grave per il nostro pianeta. Alcune città sono diventate veramente invivibili e sovrappopolate, con un conseguente impatto sull'aria che respiriamo. Usare i mezzi pubblici, piuttosto che la propria auto, potrebbe contribuire a ridurre drasticamente l'inquinamento, soprattutto se... Leggi tutto »