A Torino arriva il primo cat cafè italiano

Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano.
I primi ad avere questa idea sono stati i Giapponesi, seguiti da Taiwan. Pian piano, però, questo tipo di locali si è diffuso in tutta Europa, riscuotendo un notevole successo.
A partire da marzo sarà possibile sedersi sui tavoli di MiaGola Caffè, nella centralissima via Amendola. A farvi compagnia i sei gatti della giovane proprietaria, Andrea Levine, riscattati da gattili, pronti a fare fusa e coccole a volontà ai clienti.
Non sarà solamente un luogo dove prendere qualcosa da bere ma anche un luogo tecnologico, con wi-fi gratuito ed una videowall che trasmetterà le immagini dei canili e dei gattili torinesi, per sensibilizzare la gente sul problema dell'abbandono degli animali. Davvero una bella idea!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »

Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »

Il lago a forma di cuore
Siete innamorati e cercate un posto dove poter dichiarare i vostri sentimenti? Forse avete finalmente trovato il posto giusto! Non dovete far altro che andare in Norvegia, proprio lì infatti si trova un meraviglioso lago a forma di cuore. Lo strano lago pare essersi... Leggi tutto »

Beagle riporta oggetti smarriti in aereo
Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci. Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome... Leggi tutto »