Arrestata per aver disegnato sul banco

Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave!
Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia stata ammanettata e prelevata in classe dagli agenti di polizia.
Il suo reato? Aver scritto sul banco, con un pennarello verde "Amo le mie amiche Abby e Faith" e "Lex è stata qui". Non è ancora chiaro chi abbia chiamato gli agenti e, sia le autorità scolastiche che la polizia, ammettono che la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi.
La ragazzina non ha mai avuto problemi scolastici ed è comprensibilmente rimasta traumatizzata in seguito a questo trattamento, dato che è anche stata trattenuta nella stazione di polizia per svariate ore prima di poter tornare a casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020