Arrestata per aver disegnato sul banco
Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave!
Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia stata ammanettata e prelevata in classe dagli agenti di polizia.
Il suo reato? Aver scritto sul banco, con un pennarello verde "Amo le mie amiche Abby e Faith" e "Lex è stata qui". Non è ancora chiaro chi abbia chiamato gli agenti e, sia le autorità scolastiche che la polizia, ammettono che la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi.
La ragazzina non ha mai avuto problemi scolastici ed è comprensibilmente rimasta traumatizzata in seguito a questo trattamento, dato che è anche stata trattenuta nella stazione di polizia per svariate ore prima di poter tornare a casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrivano in Olanda gli snack di insetti
La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti. A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro... Leggi tutto »
E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »
Opere d'arte fatte con lische di pesce
L'arte è un settore in grande fermento: con l'arrivo delle nuove tecnologie sempre più artisti iniziano a farsi conoscere pubblicando le proprie opere sui social network. Lin Hanbing è attivo da oltre vent'anni, producendo opere davvero particolari, fatte con lische e spine di pesce.... Leggi tutto »
Cieco ingaggiato da una squadra di football
Ecco la bella storia di Jake Olson, un ragazzo cieco che, nonostante la sua condizione, è riuscito ad essere ingaggiato da una squadra di football americano. La sua triste storia è iniziata all'età di 8 anni, quando gli è stato diagnosticato un tumore all'occhio sinistro.... Leggi tutto »









