Arrestata per aver disegnato sul banco

Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave!
Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia stata ammanettata e prelevata in classe dagli agenti di polizia.
Il suo reato? Aver scritto sul banco, con un pennarello verde "Amo le mie amiche Abby e Faith" e "Lex è stata qui". Non è ancora chiaro chi abbia chiamato gli agenti e, sia le autorità scolastiche che la polizia, ammettono che la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi.
La ragazzina non ha mai avuto problemi scolastici ed è comprensibilmente rimasta traumatizzata in seguito a questo trattamento, dato che è anche stata trattenuta nella stazione di polizia per svariate ore prima di poter tornare a casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »

Il kilt aumenta la fertilità maschile
Quante volte, vedendo un uomo scozzese in kilt, avete pensato che fosse un capo d'abbigliamento più adatto ad una donna? Sappiate vi siete sbagliati di grosso! Per gli scozzesi, infatti, si tratta di un indumento molto maschile e mascolino. Ma non è tutto. Tra... Leggi tutto »

L'incredibile cattedrale di sale
L’incredibile cattedrale di sale a Wieliczka in Polonia è una bellissima miniera dove per secoli è stato estratto il sale e che ora è diventata un’attrazione turistica che lascia i visitatori che la visitano a bocca aperta. Da ormai 10 anni la miniera è abbandonata... Leggi tutto »

Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »