Arrestata per aver disegnato sul banco

Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave!
Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia stata ammanettata e prelevata in classe dagli agenti di polizia.
Il suo reato? Aver scritto sul banco, con un pennarello verde "Amo le mie amiche Abby e Faith" e "Lex è stata qui". Non è ancora chiaro chi abbia chiamato gli agenti e, sia le autorità scolastiche che la polizia, ammettono che la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi.
La ragazzina non ha mai avuto problemi scolastici ed è comprensibilmente rimasta traumatizzata in seguito a questo trattamento, dato che è anche stata trattenuta nella stazione di polizia per svariate ore prima di poter tornare a casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »

Assunti per demolire Maserati
Cosa fareste se il carrozziere non riparasse bene la vostra auto? Probabilmente la vostra reazione sarebbe diversa da quella avuta da un miliardario cinese del Qingdao che, per ripicca contro la casa automobilistica, ha fatto distruggere la propria Maserati Quattroporte da 330 mila Euro da... Leggi tutto »

Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »

Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo. Veniva infatti regalato un pieno a... Leggi tutto »