Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia
Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente.
A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti di un palazzo.
Gli inquilini hanno sentito un forte rumore e, subito dopo, una donna che ha iniziato a gridare dicendo a qualcuno di "smetterla". La prima impressione che hanno avuto era che si trattasse di un'aggressione domestica.
Quando, però, la polizia è arrivata sul luogo ha capito che le cose stavano in modo decisamente diverso. Il forte rumore era stato causato da una scorreggia e, la donna, aveva iniziato a urlare poiché il fetore era diventato insopportabile. Dato che il convivente continuava ad emettere peti, esasperata gli aveva chiesto di smetterla... ci sarà riuscita?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Spende solo 3000 € l'anno per vivere
In tempi di crisi le persone cercano sempre più di tirare la cinghia in modo da arrivare a fine mese senza troppi patemi d'animo. Se cercate un esempio in questo senso, non potete non conoscere la storia di Ilona Richards, diventata famosa in Gran Bretagna... Leggi tutto »
La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »
L'orgasmo può far diventare ciechi
Secondo la leggenda metropolitana masturbarsi troppo farebbe perdere la vista. Ma c'è un fondo di verità in questa affermazione? O è solo un modo per scoraggiare le cattive abitudini? Secondo un articolo pubblicato qualche tempo fa sulla rivista scientifica BMJ Case, un ragazzo di... Leggi tutto »
Il vero uomo che sussurra ai cavalli
Martìn Tatta è un fantastico addestratore di cavalli argentino del tutto autodidatta. Il suo si potrebbe definire un innato talento nel capire i cavalli e nel sapersi comportare con loro. L'uomo non ha mai utilizzato speroni o fruste, l'unica strategia che impiega sono le... Leggi tutto »









