Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia

Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente.
A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti di un palazzo.
Gli inquilini hanno sentito un forte rumore e, subito dopo, una donna che ha iniziato a gridare dicendo a qualcuno di "smetterla". La prima impressione che hanno avuto era che si trattasse di un'aggressione domestica.
Quando, però, la polizia è arrivata sul luogo ha capito che le cose stavano in modo decisamente diverso. Il forte rumore era stato causato da una scorreggia e, la donna, aveva iniziato a urlare poiché il fetore era diventato insopportabile. Dato che il convivente continuava ad emettere peti, esasperata gli aveva chiesto di smetterla... ci sarà riuscita?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »

Ecco il cinema nel deserto
In Egitto, nel bel mezzo della penisola del Sinai, c'è un cinema davvero strano ed originale. E' infatti costruito nel deserto, anche se oggi è in stato di abbandono. Tutto è in rovina, nonostante la struttura abbia solo 10 anni di vita. Il cinema... Leggi tutto »

Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche. Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno... Leggi tutto »