12 anni di sms in un libro

Un’artista Londinese ha conservato per 12 lunghissimi anni tutti i messaggi di testo ricevuti sul cellulare a partire dal 1999 e ora ha deciso che verranno tutti quanti pubblicati in un libro. Tracey Moberly, 47 anni, ha collezionato quasi 100mila messaggi da quando per sbaglio cancellò il suo primo messaggio 12 anni fa e si ripromise di non perderne più neanche uno.
Ogni volta che un nuovo messaggio arrivava, Tracey, lo salvava anche riscrivendone sulla carta il contenuto se necessario. Il libro che verrà rilasciato si chiamerà ‘Text Me Up!’ e raccoglierà la storia della sua vita dalla fine del millenio scorso fino ad oggi.
"Alcune persone credono che io sia ossessiva, ma io amo poter guardare nel mio passato e riscoprire vecchi messaggi" – dice la donna – "E’ come tenere un diario. Tutti i miei amici mi confessano di avere il desiderio di aver conservato a lungo tutti i loro messaggi più importanti".
All’interno dei messaggi, la storia del suo matrimonio, del suo divorzio e della rinascita della sua vita e le reazioni dei suoi amici, incluse quelle relative all’11 settembre 2001 e al terremoto di Haiti. La collezione inoltre conterrà messaggi ricevuti da persone del calibro di Pete Doherty, Howard Marks e il writer Banksy.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il tenero bradipo galante
Lo Sloth Sanctuary è un ospedale per bradipi abbandonati che si trova in Costa Rica. Ogni giorno decine di volontari si occupano di queste tenere creature, abbandonate o ferite, amorevolmente. Succede così che un dolce cucciolo di bradipo, Matty, decide di ripagare le fatiche... Leggi tutto »

L'alcool stimola la creatività
Una ricerca scientifica dimostra quella che fino ad ora era considerata una credenza popolare: l'alcool aiuta davvero la creatività! Ad appurarlo i ricercatori del dipartimento di psicologia dell'Università di Chicago con un esperimento che ha coinvolto alcune decine di soggetti. Ad una parte... Leggi tutto »

Ecco il Viagra spray nasale
Addio pillola blu? NovaDel Pharma, famosa casa farmaceutica, ha annunciato che tra non molto sarà disponibile una versione spray del Viagra. Sarà quindi possibile utilizzare il famoso farmaco contro le disfunzioni erettili anche in questo nuovo formato. Il nuovo metodo avrà diversi vantaggi: efficacia... Leggi tutto »

Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »