Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute

Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera, dopo un'intensa giornata di lavoro.
Accade così che una fabbrica di birra in Germania, la Willinger, non avendo più modo di distribuire la bevanda ai numerosi locali che forniva prima dell'emergenza, ha deciso di regalare 2600 litri di birra chiara e scura.
L'omaggio si è rivelato un vero proprio successo, con decine di persone che si sono messe pazientemente in fila fuori dal birrificio, indossando le dovute precauzioni per evitare il contagio e attenendosi all'ormai famoso distanziamento sociale.
Per evitare esagerazioni, la fabbrica di birra ha previsto un massimo di tre bottiglie per ogni persona. E' una bella notizia per gli abitanti locali, provati come tutti da un periodo non proprio roseo. Il mercato della birra, infatti, come tanti altri settori sta attraversando un difficile momento e, persino il più grande festival della birra al mondo, l'Oktoberfest, è stato annullato nel 2020.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tempo libero e svago: fatti divertenti sull'intrattenimento
Dopo una giornata di studio o di lavoro, molte persone tornano a casa e si godono un libro, un film, un gioco da tavolo o vanno in un casinò online a giocare a poker, a blackjack o a una slot machine. Ma pochi sanno cosa... Leggi tutto »

La generosità dipende dall'alimentazione
Sentiamo frequentemente dire che siamo ciò che mangiamo, indubbiamente ciò è vero dato che un'alimentazione sana è fondamentale per la nostra salute. Non abbiamo mai pensato, però, che ciò che mangiamo è in grado di influenzare anche la nostra personalità. Una ricerca scientifica ha... Leggi tutto »

Le persone di spalle sono più attraenti
Quante volte vi è capitato di vedere qualcuno di spalle ed avere la sensazione che fosse una persona molto attraente, salvo poi restare delusi non appena notate il suo volto? Spesso le nostre aspettative vengono deluse. A volte, addirittura, si scopre che quella persona... Leggi tutto »

Tartaruga torna a camminare con le protesi
Durante il suo ultimo letargo, questa tartaruga ultranovantenne di nome Mrs T. ha avuto una brutta sorpresa: i ratti le avevano mangiato le zampe anteriori. La proprietaria Jude, residente nel Galles, aveva già temuto il peggio. Il suo veterinario, nonostante un conto da mille... Leggi tutto »