Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute

Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera, dopo un'intensa giornata di lavoro.
Accade così che una fabbrica di birra in Germania, la Willinger, non avendo più modo di distribuire la bevanda ai numerosi locali che forniva prima dell'emergenza, ha deciso di regalare 2600 litri di birra chiara e scura.
L'omaggio si è rivelato un vero proprio successo, con decine di persone che si sono messe pazientemente in fila fuori dal birrificio, indossando le dovute precauzioni per evitare il contagio e attenendosi all'ormai famoso distanziamento sociale.
Per evitare esagerazioni, la fabbrica di birra ha previsto un massimo di tre bottiglie per ogni persona. E' una bella notizia per gli abitanti locali, provati come tutti da un periodo non proprio roseo. Il mercato della birra, infatti, come tanti altri settori sta attraversando un difficile momento e, persino il più grande festival della birra al mondo, l'Oktoberfest, è stato annullato nel 2020.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il coniglio più grande al mondo
Ralph è un simpatico coniglio che detiene un impressionante record: pesa 25 chili! Grazie alla sua stazza è entrato a far parte del Guinness dei Primati come coniglio più grande al mondo. Il tenero Ralph vive in Inghilterra ed è figlio d'arte: sua madre... Leggi tutto »

Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »

Ricerca sulle scorregge in aereo
Siamo in aereo, durante un lungo volo intercontinentale, e ci scappa una scorreggia, cosa fare? Trattenerla o liberarsi? Il problema è stato addirittura studiato dall'Università di Copenaghen che ha provato a suggerire alcune interessanti soluzioni per risolvere il possibile imbarazzo. "La flatulenza, nonostante... Leggi tutto »

Paris Hilton difende gli elefanti
I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris... Leggi tutto »