Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali.
Per partecipare al concorso era necessario inviare al sito una breve presentazione in cui si raccontava un po' di se ed il motivo per cui si voleva vivere questa esperienza tra gli squali.
Da poco sono stati selezionati i tre vincitori che, con i rispettivi compagni, trascorreranno questa notte adrenalinica che non dimenticheranno per tutta la vita. La stanza subacquea è dotata di tutti i comfort di una lussuosa camera d'albergo.
I visitatori verranno accolti dal padrone di casa Fred Buyle, apneista detentore di un record mondiale, fotografo subacqueo e ambientalista. Sarà lui a presentare gli squali nuotando con loro. A concorso concluso la stanza verrà utilizzata dai biologi per studiare gli squali da più vicino.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Perchè i salvadanai hanno forma di maiali?
Alzi la mano chi non ha mai avuto un salvadanaio a forma di porcellino. Non appena si inizia a comprendere il valore del denaro ecco che i nostri primi risparmi vanno a riempire la pancia di questi simpatici maiali di porcellana. Ormai è possibile... Leggi tutto »
Il mappamondo fatto con i fiammiferi
Andy Yoder è un paziente scultore che ha impiegato gli ultimi due anni della sua vita nella costruzione di un enorme mappamondo, realizzato interamente con fiammiferi colorati a mano. Migliaia di piccoli fiammiferi sono stati minuziosamente messi insieme, colorandoli ed incollandoli su un telaio... Leggi tutto »
Cacciato via perchè somiglia a Gesù
La passione di Nathan Grindal sono le freccette, purtroppo per lui, però, non gli sarà possibile assistere ai campionati di Minehead, nel Somerset, perché somiglia troppo a Gesù. Questa l'assurda decisione dell'organizzazione, per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato... Leggi tutto »
Espulso per aver scoreggiato in campo
Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese. Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una... Leggi tutto »









