Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali.
Per partecipare al concorso era necessario inviare al sito una breve presentazione in cui si raccontava un po' di se ed il motivo per cui si voleva vivere questa esperienza tra gli squali.
Da poco sono stati selezionati i tre vincitori che, con i rispettivi compagni, trascorreranno questa notte adrenalinica che non dimenticheranno per tutta la vita. La stanza subacquea è dotata di tutti i comfort di una lussuosa camera d'albergo.
I visitatori verranno accolti dal padrone di casa Fred Buyle, apneista detentore di un record mondiale, fotografo subacqueo e ambientalista. Sarà lui a presentare gli squali nuotando con loro. A concorso concluso la stanza verrà utilizzata dai biologi per studiare gli squali da più vicino.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio
Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella. Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna... Leggi tutto »
Vie ispirate al Signore degli Anelli
Geldrop è passata dall’essere una città come tante altre nel sud dell’Olanda all’essere davvero una sorpresa per chi la visita: i nomi delle vie infatti sono ispirati ai personaggi de Il Signore degli Anelli. Niente di strano quindi se la strada principale sia viale... Leggi tutto »
iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà. C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione... Leggi tutto »
Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »









