Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali.
Per partecipare al concorso era necessario inviare al sito una breve presentazione in cui si raccontava un po' di se ed il motivo per cui si voleva vivere questa esperienza tra gli squali.
Da poco sono stati selezionati i tre vincitori che, con i rispettivi compagni, trascorreranno questa notte adrenalinica che non dimenticheranno per tutta la vita. La stanza subacquea è dotata di tutti i comfort di una lussuosa camera d'albergo.
I visitatori verranno accolti dal padrone di casa Fred Buyle, apneista detentore di un record mondiale, fotografo subacqueo e ambientalista. Sarà lui a presentare gli squali nuotando con loro. A concorso concluso la stanza verrà utilizzata dai biologi per studiare gli squali da più vicino.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco uno degli insetti più grandi al mondo
Avete paura degli insetti? Allora sarà meglio per voi chiudere subito questa notizia! Oggi vi parleremo infatti dello Scarabeo Titano (Titanus Giganteus), uno degli insetti più grandi al mondo. Questo enorme insetto può essere grande più della mano di una persona ed è una... Leggi tutto »
Bolletta dell'acqua alle stelle, è tutta colpa del gatto
Non appena gli è stata data dal postino la bolletta dell'acqua, Curt Coleman non credeva affatto ai propri occhi. Una cifra spropositata, senza riuscire a capire perché. Così l'uomo ha iniziato a capire se ci fossero perdite, fin quando ha scoperto la buffa verità:... Leggi tutto »
Trova l'amore chiamando un numero in bagno
Non è sicuramente la tipica storia romantica ma, se il fine giustifica i mezzi, è una storia che merita di essere raccontata quella di un camionista inglese cinquantunenne, che è riuscito a trovare l'amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un... Leggi tutto »
Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »









