Il locale con sole cameriere oversize
Spesso per lavorare come camerieri in un locale bisogna anche disporre di un discreto aspetto fisico. I canoni della società dicono che bello è magro, ma chi lo stabilisce?
Per fortuna si sta cominciando a superare questo preconcetto. Così, in un nuovo bar di Tokyo, le selezioni per le cameriere sono state fatte in modo diverso dal solito.
Il locale si chiama Shangrila e le cameriere sono state scelte tutte oversize, in modo da trasmettere ai giovani giapponesi messaggi positivi riguardo il rapporto con il proprio corpo.
Lo chef italiano di questo locale ha deciso di sdoganare il grasso, curando però la qualità del cibo, sempre fresco e preparato usando per lo più alimenti biologici. Chissà se c'è anche un fine psicologico: la presenza di persone sovrappeso fa infatti tendenzialmente consumare più cibo ai clienti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare! Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di... Leggi tutto »
Torna a casa 40 anni dopo essere morta
Immaginate lo shock di due sorelle indiane che, un giorno, si sono viste bussare alla porta di casa la madre, data per morta 40 anni fa. La donna, di nome Vilasa, allora quarantaduenne, aveva ricevuto il morso di un cobra nel 1976 ed il suo... Leggi tutto »
Si fa tatuare 60 fagioli in testa
Barry Kirk, gallese, ha trovato uno strano modo di festeggiare il suo sessantesimo compleanno! Ha deciso di farsi tatuare 60 fagioli in testa facendo sponsorizzare ogni fagiolo ad un donatore e donando i proventi in beneficenza. Tutto questo per aiutare ... Leggi tutto »
Lo specchio che riflette solo chi sorride
Sta per arrivare sul mercato uno specchio altamente tecnologico che riflette solo se chi lo utilizza sorride. L'idea è stata pensata soprattutto per le persone affette da tumore e somiglia molto ad un tablet che riconosce, tramite una fotocamera, il sorriso di una persona, iniziando... Leggi tutto »









