Miliardario sul lastrico per aiutare i cani
L'amore per i cani è letteralmente costato caro ad un miliardario cinese di nome Wang Yan, che ha perso tutti i suoi averi per aiutare i randagi della sua città.
Yan era il proprietario di una fabbrica di acciaio di discreto successo. Tutto però è cambiato nel 2012 quando, dopo aver perso il suo cane, ha iniziato a cercarlo ovunque, persino nelle macellerie. Non riuscì a trovarlo ma ciò che vide lo sconvolse profondamente, decise quindi di darsi da fare per aiutare i cani randagi. In poco tempo, accogliendoli tutti in casa sua, non c'era più spazio per ospitarne altri.
Li iniziò quindi ad accogliere nella sua fabbrica, licenziando gli operai e vendendo i macchinari per poterli mantenere. Il nome dell'azienda venne cambiato in Changchun Animal Rescue Base, arrivando ad ospitare più di 1000 cani.
Per fortuna la maggior parte di questi sono stati poi adottati. Ben presto, però, senza alcun reddito, i risparmi di Yan sono finiti e si è indebitato fino al collo. Nonostante questo l'uomo non ha rimpianti, continua la sua opera e non accetta donazioni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sudore trasformato in acqua potabile
Ecco una di quelle invenzioni che potrebbe tornare molto utile in prossimo futuro, visto il sempre maggior spreco di acqua potabile da parte delle società industrializzate. Un gruppo di ingegneri svedesi, guidati da Andreas Hammar, ha infatti inventato la macchina che trasforma il sudore... Leggi tutto »
Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube
Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari. I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e... Leggi tutto »
Artista trasforma cavalli in opere d'arte
Ci sono artisti per cui la tela non è sufficiente, alla ricerca costante di nuove forme di espressione per poter mostrare la propria arte. Melody Cannon, inglese, è una di queste. Le sue tele, infatti, sono manti di cavalli, su cui produce i propri disegni.... Leggi tutto »
La birra da usare come integratore sportivo
Per gli amanti della birra e dell'attività fisica arriva un'interessante novità! Arriva la birra da utilizzare come integratore per lo sport. La Learn Machine Ale verrà presto commercializzata come sport drink da una start-up e sarà un prodotto unico sul mercato. Chi vuole... Leggi tutto »









