Miliardario sul lastrico per aiutare i cani
L'amore per i cani è letteralmente costato caro ad un miliardario cinese di nome Wang Yan, che ha perso tutti i suoi averi per aiutare i randagi della sua città.
Yan era il proprietario di una fabbrica di acciaio di discreto successo. Tutto però è cambiato nel 2012 quando, dopo aver perso il suo cane, ha iniziato a cercarlo ovunque, persino nelle macellerie. Non riuscì a trovarlo ma ciò che vide lo sconvolse profondamente, decise quindi di darsi da fare per aiutare i cani randagi. In poco tempo, accogliendoli tutti in casa sua, non c'era più spazio per ospitarne altri.
Li iniziò quindi ad accogliere nella sua fabbrica, licenziando gli operai e vendendo i macchinari per poterli mantenere. Il nome dell'azienda venne cambiato in Changchun Animal Rescue Base, arrivando ad ospitare più di 1000 cani.
Per fortuna la maggior parte di questi sono stati poi adottati. Ben presto, però, senza alcun reddito, i risparmi di Yan sono finiti e si è indebitato fino al collo. Nonostante questo l'uomo non ha rimpianti, continua la sua opera e non accetta donazioni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Australia: mare rosso sangue
Il mare si colora di rosso, potrebbbe sembrare un pauroso film horror ma non lo è! Succede in Australia, a Sydney, nella celebre spiaggia Bondi Beach. Decine di turisti e surfisti non hanno creduto ai loro occhi vedendo questo strano spettacolo. In realtà l'horror... Leggi tutto »
Un bebè di 31 anni
È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo... Leggi tutto »
Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »
Assicurare il primo incontro
Avete conosciuto una persona interessante ma avete paura che il vostro primo incontro possa essere un flop? Niente paura, è arrivata l'assicurazione sul primo incontro! La prima impressione, si sa, è quella che conta. Lo scopo di questa assicurazione è proprio quello di ripagare... Leggi tutto »









