Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre

La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre.
Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero di telefono ed una bacinella piena di banconote, ha iniziato la sua folle ricerca.
La richiesta di Tsui alle donne era che avessero almeno 57 anni, fossero ben educate e non avessero mai usato in passato sostanze proibite come droghe. Ma il fattore più importante per la scelta era che scattasse una scintilla, una spontanea connessione tra l'uomo e la sua candidata madre.
Ben presto il suo curioso caso è diventato famoso in tutta la Cina. Intervistato dai giornalisti ha raccontato di essere cresciuto in orfanotrofio e, dopo aver avuto successo nella vita, sentiva la mancanza di una madre che fosse fiera di lui.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il gatto con gli occhi più belli al mondo
Occhi blu intensi, pelo bianco morbido e foto divertenti che lo ritraggono in posa nelle più disparate situazioni. In questo modo il gatto di nome Coby è diventato famoso nel web. Soprannominato il gatto con gli occhi più belli al mondo, la ... Leggi tutto »

Il pappagallo disperso
I pappagalli sono degli animali molto intelligenti. Alcuni pensano che siano in grado di riprodurre soltanto dei suoni, anche parole, ma in maniera casuale, ma potrebbe non essere così. In Giappone, uno di questi straordinari pennuti, dopo essersi allontanato troppo da casa è riuscito a ritornarvi... Leggi tutto »

Aereo in ritardo, pizza per tutti!
Il comandante di un aereo di linea ha comprato pizze per tutti i passeggeri dopo che il volo aveva accumulato parecchie ore di ritardo. L’aereo americano della Frontier Airlines era partito da Washington con destinazione Denver, ma ha dovuto forzatamente atterrare in attesa che... Leggi tutto »

Single rovinano San Valentino alle coppie
Il più grande scherzo di San Valentino di sempre? Probabilmente questo! Un gruppo di ragazzi single di Shangai ha deciso di acquistare tutti i biglietti dispari di un cinema. La proiezione del giorno era Beijing Love Story, un film romantico scelto ad hoc per... Leggi tutto »