Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre
La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre.
Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero di telefono ed una bacinella piena di banconote, ha iniziato la sua folle ricerca.
La richiesta di Tsui alle donne era che avessero almeno 57 anni, fossero ben educate e non avessero mai usato in passato sostanze proibite come droghe. Ma il fattore più importante per la scelta era che scattasse una scintilla, una spontanea connessione tra l'uomo e la sua candidata madre.
Ben presto il suo curioso caso è diventato famoso in tutta la Cina. Intervistato dai giornalisti ha raccontato di essere cresciuto in orfanotrofio e, dopo aver avuto successo nella vita, sentiva la mancanza di una madre che fosse fiera di lui.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »
Matrimonio ad alta quota
Presto il sogno di sposarsi in alta quota potrà diventare realtà. L'idea è della compagnia aerea EasyJet, come riferisce il quotidiano britannico Guardian. L'iniziativa nasce dopo le numerose richieste arrivate alla società da parte di coppie che desiderano sposarsi in alta quota e la società... Leggi tutto »
Dipendente dai selfie: ne fa 200 al giorno
Può la mania dei selfie diventare una vera e propria patologia, spingendo un ragazzo a tentare addirittura il suicidio? A quanto pare sì, è il caso di un ragazzo inglese di 19 anni. Il giovane ha dichiarato di essere dipendente dai selfie, facendone almeno... Leggi tutto »
Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »









