Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre

La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre.
Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero di telefono ed una bacinella piena di banconote, ha iniziato la sua folle ricerca.
La richiesta di Tsui alle donne era che avessero almeno 57 anni, fossero ben educate e non avessero mai usato in passato sostanze proibite come droghe. Ma il fattore più importante per la scelta era che scattasse una scintilla, una spontanea connessione tra l'uomo e la sua candidata madre.
Ben presto il suo curioso caso è diventato famoso in tutta la Cina. Intervistato dai giornalisti ha raccontato di essere cresciuto in orfanotrofio e, dopo aver avuto successo nella vita, sentiva la mancanza di una madre che fosse fiera di lui.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Professione: lo sciogli coppie
Non esiste modo gentile di mettere fine ad una relazione, ma nel mondo esiste qualcuno specializzato proprio nel rendere questa esperienza un po’ meno traumatica e in alcuni casi più codarda. Il 21enne Jonathan Kiekbush, di Brighton, negli anni si è distinto per la sua... Leggi tutto »

Cioccolata formaggio e cipolla
Stanchi della solita cioccolata fondente o al latte? Dovreste provare la nuova tavoletta al gusto di cipolle e formaggio lanciata dall’azienda Tatyto che, a suo dire, è venuta incontro alle esigenze dei consumatori, che l'avevano richiesta. Le migliori cioccolaterie hanno da tempo creato... Leggi tutto »

App per nascondere le scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone! Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i... Leggi tutto »

Pesa le sue tette con la frutta
Il proprietario di un negozio di alimentari nello Jersey, in Gran Bretagna, è stato costretto a risarcire una cliente con 5 sterline dopo che una delle sue commesse aveva pesato la frutta senza accorgersi che all’interno della bilancia erano finite anche le sue tette, facendo... Leggi tutto »