Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!".
La notizia è stata pubblicata dal Sun e stando a quanto riportato la donna, di nome Alison Whelan, era ubriaca da 2 giorni quando ha chiamato i servizi d'emergenza dicendo di essere sull'orlo di un collasso.
Non appena sono arrivati i paramedici però hanno trovato la donna, insieme ad un suo amico, a bordo di un traghetto. Saliti a bordo i due ubriachi sono andati in escandescenza ed uno di loro ha mollato gli ormeggi.
La fuga è durata molto poco dato che il traghetto ha iniziato ad urtare le altre barche ormeggiate, distruggendo anche un catamarano da 70 mila sterline. La Whelan, arrestata, è stata condannata a 122 giorni di galera per furto aggravato di veicolo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Miliardario sul lastrico per aiutare i cani
L'amore per i cani è letteralmente costato caro ad un miliardario cinese di nome Wang Yan, che ha perso tutti i suoi averi per aiutare i randagi della sua città. Yan era il proprietario di una fabbrica di acciaio di discreto successo. Tutto però... Leggi tutto »
Arrestata per aver disegnato sul banco
Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave! Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia... Leggi tutto »
Gli viene restituito il portafogli dopo 70 anni
Questa notizia è la dimostrazione che la speranza può essere davvero l'ultima a morire! Un uomo ha infatti ritrovato un portafoglio che aveva perso 70 anni prima. Il portafogli di pelle era stato sotterrato nel 1945 da questo ex soldato americano per nasconderlo, dopo... Leggi tutto »
In Giappone nascono le agenzie di scuse
Per chi ha un carattere orgoglioso chiedere scusa può essere una cosa molto complicata. A volte basterebbe poco per migliorare un rapporto, sia sentimentale che lavorativo, ma quella parola così semplice è veramente difficile da pronunciare. Per questo motivo in Giappone è nato un... Leggi tutto »









