Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'

Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!".
La notizia è stata pubblicata dal Sun e stando a quanto riportato la donna, di nome Alison Whelan, era ubriaca da 2 giorni quando ha chiamato i servizi d'emergenza dicendo di essere sull'orlo di un collasso.
Non appena sono arrivati i paramedici però hanno trovato la donna, insieme ad un suo amico, a bordo di un traghetto. Saliti a bordo i due ubriachi sono andati in escandescenza ed uno di loro ha mollato gli ormeggi.
La fuga è durata molto poco dato che il traghetto ha iniziato ad urtare le altre barche ormeggiate, distruggendo anche un catamarano da 70 mila sterline. La Whelan, arrestata, è stata condannata a 122 giorni di galera per furto aggravato di veicolo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »

Divorziano e dividono la villa con un muro di mattoni
Questa strana storia arriva dalla Russia e coinvolge una ricca coppia che si è guadagnata spazio in molti notiziari dopo che, in seguito al divorzio, la loro villa è stata divisa in due da un muro di mattoni. Quando, nel 2010, Margareta Tsvitnenko e... Leggi tutto »

Distilleria vende vino sputato agli eventi
Un distillatore australiano ha deciso di portare il concetto di riciclo ad un livello completamente nuovo, prendendo il vino sputato in una conferenza di degustazione di vini e trasformandolo in uno spirito chiamato Kissing a Stranger. Peter Bignell ha avuto questa idea mentre era... Leggi tutto »

I gatti miagolano in lingue diverse?
Ci sono domande che possono sembrare scontate ma che forse non lo sono così tanto. Siamo abituati a pensare che i versi dei nostri amici animali siano universali, in realtà è già stato dimostrato come, ad esempio negli scimpanzé, gli accenti cambiano in base al... Leggi tutto »