Stanno per arrivare le auto volanti
Vedendo un film di fantascienza di qualche decennio fa ci possiamo rendere conto di come molti oggetti che sembravano impossibili sono stati davvero inventati, cambiandoci la vita.
Uno di principali sogni di tutti è sempre stato quello di guidare un'auto volante, questo potrebbe essere possibile già a partire dalla fine del prossimo anno.
A Tel Aviv, infatti, sta per arrivare lo SkyTran, un circuito sopraelevato di binari, lungo circa 500 metri, di autovetture volanti, pilotate da un computer, che permetterà di sorvolare il traffico quotidiano della città ad un'altezza di 6 metri dal suolo.
I clienti potranno chiamare una navicella direttamente con il proprio smartphone. Se questi nuovi mezzi dovessero riscuotere successo, verranno implementati altri SkyTran in paesi come l'India o gli USA. Il progetto, infatti, è firmato NASA e probabilmente rivoluzionerà i trasporti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il cinema con letti al posto delle poltrone
Se amate la comodità, soprattutto durante la visione di un film, l'idea che sta prendendo vita a Napoli non potrà che farvi sognare ad occhi aperti. Il progetto è stato ideato da tre imprenditori e ha lo scopo di risollevare il vecchio cinema Ambasciatori, in... Leggi tutto »
Il deodorante fatto col letame
Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un deodorante per ambienti con letame di mucca? Due studentesse indonesiane lo hanno fatto! Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki sono riuscite, grazie a questa geniale idea, a vincere il primo premio dell'Indonesian Science Project Olympiad,... Leggi tutto »
Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox. Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield,... Leggi tutto »
Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena
Uno dei più grandi insegnamenti che ci da la vita è la consapevolezza che non è mai troppo tardi per nulla, neanche per diventare una star di TikTok, il social network che sta spopolando da qualche tempo a questa parte. Accade così che un'arzilla... Leggi tutto »









