Stanno per arrivare le auto volanti

Vedendo un film di fantascienza di qualche decennio fa ci possiamo rendere conto di come molti oggetti che sembravano impossibili sono stati davvero inventati, cambiandoci la vita.
Uno di principali sogni di tutti è sempre stato quello di guidare un'auto volante, questo potrebbe essere possibile già a partire dalla fine del prossimo anno.
A Tel Aviv, infatti, sta per arrivare lo SkyTran, un circuito sopraelevato di binari, lungo circa 500 metri, di autovetture volanti, pilotate da un computer, che permetterà di sorvolare il traffico quotidiano della città ad un'altezza di 6 metri dal suolo.
I clienti potranno chiamare una navicella direttamente con il proprio smartphone. Se questi nuovi mezzi dovessero riscuotere successo, verranno implementati altri SkyTran in paesi come l'India o gli USA. Il progetto, infatti, è firmato NASA e probabilmente rivoluzionerà i trasporti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Yoga al ritmo di musica metal
Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale. L'ideatrice si chiama Saskia Thode... Leggi tutto »

Albergo volante
Un vecchio Boeing 747 adibito ad ostello di lusso: questa l’idea di un notissimo imprenditore di Stoccolma. Turisti in cerca di una sistemazione in un comodo ostello? Se vi trovate in Svezia potete rivolgervi all’imprenditore Oscar Dios, che ha adibito un vecchio Boeing degli... Leggi tutto »

Ecco perchè i cavi delle cuffie si annodano
Quante volte vi sarà capitato di prendere le cuffie dal cassetto ed accorgervi che i cavi hanno formato dei nodi assurdi, nonostante le stesse siano state riposte con la massima cura? Anche se è un fenomeno frequente, i fattori che portano alla nascita... Leggi tutto »

L’assurdità della legge
I governatori non sanno più che inventarsi, dopo le leggi ad personam vengono emanate le leggi “ad cavolum”: la nuova frontiera della legislatura. Strano ma vero, o meglio, stranissimo. I legislatori se ne inventano sempre una nuova per stupire o, a quanto dicono, per... Leggi tutto »