Cacca di mucca contro il cancro

Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia.
Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi in perfetta salute: bevono regolarmente una bevanda realizzata con escrementi di mucca e capra.
Sembra che questa bevanda riesca anche a guarire dal cancro. Il procedimento è semplice: far seccare gli escrementi al sole, riducendo poi tutto in polvere e aggiungendo acqua per creare la bevanda curativa.
Dopo la guarigione di una donna da un cancro ai polmoni anche tutti gli altri abitanti del villaggio hanno iniziato ad utilizzare la bevanda anche a scopo preventivo e sembrerebbe che ci siano state numerose guarigioni quasi miracolose. I medici però mettono in guardia: bere escrementi potrebbe esporre al rischio di infezioni batteriche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020