Cacca di mucca contro il cancro

Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia.
Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi in perfetta salute: bevono regolarmente una bevanda realizzata con escrementi di mucca e capra.
Sembra che questa bevanda riesca anche a guarire dal cancro. Il procedimento è semplice: far seccare gli escrementi al sole, riducendo poi tutto in polvere e aggiungendo acqua per creare la bevanda curativa.
Dopo la guarigione di una donna da un cancro ai polmoni anche tutti gli altri abitanti del villaggio hanno iniziato ad utilizzare la bevanda anche a scopo preventivo e sembrerebbe che ci siano state numerose guarigioni quasi miracolose. I medici però mettono in guardia: bere escrementi potrebbe esporre al rischio di infezioni batteriche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il Museo dei Cuori Infranti
Delusi da una storia d'amore? Dovreste valutare l'ipotesi di visitare il Museo dei Cuori Infranti. Questo strano museo, infatti, esiste davvero e si trova a Parigi, esattamente al Centro culturale internazionale 104. Dal 19 dicembre al 20 gennaio verranno esposti qui gli oggetti simbolo... Leggi tutto »

Posto guida sul sedile posteriore
Il posto guida canonico vi ha stufato? Potreste provare la Nissan Patrol del 2008 modificata da un meccanico di Dubai, che ha spostato il posto del guidatore sul sedile posteriore! Ali è il proprietario della Kingdom Customs Garage ed ha modificato questo fuoristrada portando... Leggi tutto »

Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »