Svuotando la... vescica
Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali.
La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di dirigersi in zone fornite di bagni pubblici o, per i più schizzinosi, indirizzarsi direttamente al gabinetto di casa. Lo sa bene il signor Antonio P., 67enne pensionato milanese, che all'imbrunire di qualche settimana fa è stato derubato da un ragazzo in scooter.
L'anziano, che si stava dirigendo in auto a casa, vista l'impossibilità di trattenere l'istinto di orinare, ha accostato l'automobile lungo il ciglio della strada, lasciando lo sportello aperto, per poter ottemperare ai suoi bisogni fisilogici. In quello stesso istante, un giovane di 20 anni, armato di katana ( celebre spada giapponese) ha fatto irruzione nella macchina spalancata, raccattando denaro ed averi per la cifra di 300 euro, obbligando poi l'uomo a consegnargli pure i soldi del portafoglio.
Il giovane è poi riuscito a darsela a gambe, lasciando sul posto solo la sua katana,oggetto non sufficiente per pote rrisalire al pazzo "samurai". Ai carabinieri il signor P. non ha potuto che confessare il suo gesto incosciente di lasciare l'auto incustodita, su di una strada trafficata: la fregatura era, insomma, dietro l'angolo. Come diceva il famoso detto "Bagni e buoi dei paesi tuoi", insomma.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »
La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »
Appuntamenti al buio con sacchetti in testa
A Londra è stato organizzato uno speed dating rivoluzionario, in cui i partecipanti hanno indossato dei sacchetti in testa. Il motivo di tale scelta sta nel fatto che di solito ci lasciamo distrarre più dall’aspetto fisico di chi ci sta di fronte e non consideriamo... Leggi tutto »
Usa la pensione per riparare le strade
Cosa fare quando lo stato non investe il proprio denaro per riparare le strade? E' quello che deve essersi chiesto Gangadhara Tilak Katnam, indiano, che ha deciso di usare la sua pensione per riparare oltre 1.000 buche nella sua città natale: Hyderabad. L'uomo, 66... Leggi tutto »









