Svuotando la... vescica
Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali.
La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di dirigersi in zone fornite di bagni pubblici o, per i più schizzinosi, indirizzarsi direttamente al gabinetto di casa. Lo sa bene il signor Antonio P., 67enne pensionato milanese, che all'imbrunire di qualche settimana fa è stato derubato da un ragazzo in scooter.
L'anziano, che si stava dirigendo in auto a casa, vista l'impossibilità di trattenere l'istinto di orinare, ha accostato l'automobile lungo il ciglio della strada, lasciando lo sportello aperto, per poter ottemperare ai suoi bisogni fisilogici. In quello stesso istante, un giovane di 20 anni, armato di katana ( celebre spada giapponese) ha fatto irruzione nella macchina spalancata, raccattando denaro ed averi per la cifra di 300 euro, obbligando poi l'uomo a consegnargli pure i soldi del portafoglio.
Il giovane è poi riuscito a darsela a gambe, lasciando sul posto solo la sua katana,oggetto non sufficiente per pote rrisalire al pazzo "samurai". Ai carabinieri il signor P. non ha potuto che confessare il suo gesto incosciente di lasciare l'auto incustodita, su di una strada trafficata: la fregatura era, insomma, dietro l'angolo. Come diceva il famoso detto "Bagni e buoi dei paesi tuoi", insomma.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chiuse quattro carceri, mancano i detenuti
Mentre in Italia le carceri rischiano di esplodere, c'è una nazione del mondo con il problema totalmente opposto: mancano i detenuti! Il paese in questione è la Svezia e la notizia è di quelle che fa riflettere: quattro carceri chiuse poiché vuote. Davvero difficile... Leggi tutto »
Ecco le parrucche per animali domestici
Stanchi del solito aspetto da animale casalingo del vostro amico a quattro zampe? Volete rivoluzionare il suo look rendendolo decisamente più fashion? Leah Workman, una designer di Los Angeles, ha risolto il problema, lanciando una gamma di parrucche che trasformerà i vostri animali in... Leggi tutto »
Ecco il cuscino per allenarsi a baciare
Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! Dagli Stati Uniti un'invenzione che farà felici tanti single. La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di... Leggi tutto »
Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti
Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo. L'ultima, inconsapevole, vittima dei... Leggi tutto »









