ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Svuotando la... vescica

Svuotando la... vescica

Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali.

La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di dirigersi in zone fornite di bagni pubblici o, per i più schizzinosi, indirizzarsi direttamente al gabinetto di casa. Lo sa bene il signor Antonio P., 67enne pensionato milanese, che all'imbrunire di qualche settimana fa è stato derubato da un ragazzo in scooter.

L'anziano, che si stava dirigendo in auto a casa, vista l'impossibilità di trattenere l'istinto di orinare, ha accostato l'automobile lungo il ciglio della strada, lasciando lo sportello aperto, per poter ottemperare ai suoi bisogni fisilogici. In quello stesso istante, un giovane di 20 anni, armato di katana ( celebre spada giapponese) ha fatto irruzione nella macchina spalancata, raccattando denaro ed averi per la cifra di 300 euro, obbligando poi l'uomo a consegnargli pure i soldi del portafoglio.

Il giovane è poi riuscito a darsela a gambe, lasciando sul posto solo la sua katana,oggetto non sufficiente per pote rrisalire al pazzo "samurai". Ai carabinieri il signor P. non ha potuto che confessare il suo gesto incosciente di lasciare l'auto incustodita, su di una strada trafficata: la fregatura era, insomma, dietro l'angolo. Come diceva il famoso detto "Bagni e buoi dei paesi tuoi", insomma.

28 Settembre 2008, di gian

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde