Vince un funerale alla lotteria

Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata il biglietto vincente, è una signora di Arlington, in Texas, di 60 anni, Elaine Fulps, che è stata sorteggiata tra i tifosi che avevano assistito a una partita di baseball del torneo Gran Prairie Airhogs. Come è facile immaginare, Elaine è molto contenta che il suo biglietto sia stato estratto, ma comunque spera di ritardare il premio il più tardi possibile. La donna ha mostrato un notevole senso ironico quando commentando la vincita ha detto "Ho rischiato di crepare molte volte, ma Dio mi voleva ancora in giro per una ragione: vincere un funerale". E ha aggiunto che nella sua vita ha subito ben venti interventi chirurgici per diversi problemi di salute.
Pensando al luogo del suo eterno riposo ha aggiunto "Mi sceglierò un angolo sotto a un albero del Texas. "Spero in un cimitero in cui non possano entrare gli animali. Preferirei non farmi fare la pipì addosso". Gli altri concorrenti della lotteria non sono da meno in quanto a senso dell'umorismo, molti di loro si sono presentati alla serata finale del torneo vestiti a lutto o addirittura da salme. Ma l'ha spuntata la Fulps, che felice, ha detto di non avere intenzione di pensare troppo al momento del distacco e che approfitterà del prossimo ricovero per scrivere la frase da incidere sulla lapide.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Impossibile capire i miagolii dei gatti
Chi possiede un gatto ne è certo: riesce a comunicare ed a comprendere il suo felino ed i suoi miagolii senza alcun problema. A quanto pare, però, non è esattamente così! Una ricerca della Cornell University, infatti, dimostra che i suoni dei nostri amati... Leggi tutto »

Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »

Il villaggio dove i furti non esistono
In Romania, tra le montagne Banatului, c'è un piccolo villaggio affascinante di nome Eibenthal che ha una particolarità davvero unica: è infatti diventato famoso per essere il primo villaggio senza furti. Da queste parti non esiste una stazione di polizia, anche perchè non ce... Leggi tutto »

Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo. Si è sottoposto... Leggi tutto »