Una rapina? Non ho tempo!

Fare il rapinatore non è un lavoro facile. Le persone, le stesse che alcuni anni fa alla vista di una pistola avrebbero svuotato le tasche senza aprir bocca, sono cambiate. Ora non temono più i fastidiosi scansafatiche e spesso reagiscono lasciandoli di stucco.
A Londra, la cassiera di una stazione di servizio minacciata da un delinquente armato, ha risposto allo stesso dicendogli di non aver tempo per occuparsi di lui. Se avesse voluto fare la rapina, insomma, avrebbe dovuto aspettare il proprio turno, come gli altri clienti del resto.
L'uomo, preso in contropiede da quella donna, la signora Linda Faulkner, ha deposto momentaneamente l'arma e atteso. Da lì a poco però, nella stazione di servizio, è arrivata una pattuglia della polizia. Il rapinatore è stato arrestato e condannato a sette anni di galera.
"Noi britannici - ha detto la donna ai giornalisti che sono andati ad intervistarla - non smettiamo di lavorare solo perché qualcuno fa il prepotente con la pistola".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia. Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede... Leggi tutto »

Gentleman censurato in Corea
Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico". Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la... Leggi tutto »

Bambino risveglia la mamma dal coma
Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale. Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante... Leggi tutto »

Arriva il social network per chi odia tutti
L'inventore di questo nuovo, particolare social network è Scott Gartner, uno studente di telecomunicazioni di New York. Sua l'idea di dar vita ad un sistema per chi non vuole incontrare i propri amici. Il nome della nuova piattaforma sociale, che è anche un'applicazione per... Leggi tutto »