ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

App per nascondere le scorregge

Sabato 4 Maggio 2013, di Fuoriditesta.it
App per nascondere le scorregge

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone!

Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i problemi di chi si vergogna nel far sentire i propri rumori quando si va in bagno a casa di qualcun altro. Il funzionamento dell'applicazione è molto semplice: viene ricreato il suono di una doccia aperta che ci permetterà di nascondere ben altri rumori.

Vi chiederete: ma a chi salterebbe mai in mente di farsi la doccia a casa di qualcun altro? Eppure l'app è nata poiché molti già utilizzano le vere docce o i rubinetti per nascondere i propri rumori molesti quando si va in bagno.

L'utilità dell'applicazione, quindi, non sta solo nel nascondere suoni poco graditi ma soprattutto nel limitare lo spreco d'acqua. Viene, infatti, mostrata alla fine anche la quantità di acqua risparmiata usando "Fake Shower" invece che un normale rubinetto. Provare per credere...

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde