ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Arriva la lingerie per uomini

Martedì 30 Aprile 2013, di Fuoriditesta.it
Arriva la lingerie per uomini

Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga.

L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara Krause quattro anni fa, che ha notato come ci fosse poca scelta per i modelli di intimo da uomo. Brent ha dichiarato: "Le donne hanno un'ampia gamma di tessuti, colori, stili e consistenze, mentre gli uomini hanno un'offerta più ridotta. Abbiamo così deciso di sperimentare qualche nuova fantasia usando del raso con un po' di pizzo e la risposta è stata migliore di quanto ci aspettassimo!".

Ma a cosa servono i reggiseni? Brent spiega: "Le donne spesso non capiscono la funzionalità dei reggiseni da uomo. E' la percezione del capo che è importante, non la sua funzione. Del resto se tutti gli indumenti fossero indossati solamente per reggere, perché le donne indossano le mutandine?". Lo scopo di HommeMystere è far provare agli uomini la sensazione di indossare tessuti diversi. Lo slogan è chiaro: "Non criticare finchè non l'hai provato!".

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde