ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Pannolini di lusso per galline

In alcune città degli Stati Uniti, oggi sei veramente chic solo se hai un pollo domestico in casa.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Pannolini di lusso per galline

In alcune grandi città statunitensi, una delle ultime tendenze per i più snob è di allevare nuovi, inusuali animali domestici. Niente più cani e gatti, la nuova moda sono i polli.

Se un tempo questa era un'esclusiva degli allevatori, oggi sei veramente chic solo se hai un pollo in casa. Si tratta di un vero e proprio status symbol. Il grosso problema, però, sono gli escrementi di questi animali, che vengono disseminati in giro per tutta la casa.

Così Julie Baker, un'intraprendente donna del New Hampshire, sta conquistando il mercato vendendo pannolini per polli. Tutto era iniziato come un prodotto studiato per gli allevatori, venduto online a partire dal 2010 col nome Pampered Poultry.

Ben presto però, con la nuova tendenza dei polli urbani, la sua attività ha vissuto un vero e proprio boom. Oggi Julie vende tra i 500 ed i 1000 pannolini al mese negli USA, tutti cuciti in cotone, in stile inglese antico. Il prezzo medio di ogni pannolino è di circa 18 dollari. Ma non è finita qui: arriveranno presto nuovi innovativi prodotti come il "salva-ali" e veri e propri vestiti per polli. Utile no?

7 Dicembre 2018, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde