Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati

Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale.
Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo i cataloghi di molti negozi americani.
Non poche sono state le persone che si sono dichiarate perplesse, se non altro per il prezzo di questi prodotti che si aggira sui 1.000 dollari.
Secondo alcuni esperti a quanto pare gli alberi di Natale rovesciati non sono una follia che viene fuori dal nulla. Esisterebbero da secoli nei paesi slavi, tra cui la Polonia, dove un abete rosso appeso a testa in giù dal soffitto sarebbe considerato un simbolo religioso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Creato un tessuto che profuma di whisky
Forse non sarà l'invenzione del secolo che cambierà le nostre vite ma la Heriot Watt University ha deciso di creare qualcosa di veramente insolito che tuttavia ha riscosso un discreto successo. Insieme a Johnnie Walker Whisky e Harris Tweed è stato infatti ideato un... Leggi tutto »

Inventa borsette fatte di trippa
Se amate le borse stravaganti ma non avete più idee sugli acquisti da fare, potreste prendere spunto da Jocelyn Mather, una studentessa scozzese di 23 anni che ha inventato delle borsette realizzate con la trippa (ovvero lo stomaco della mucca). Jocelyn studia design e... Leggi tutto »

Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »

Lasciata in diretta radio
Il modo più assurdo di lasciare la propria ragazza? Ne abbiamo visti di tutti i colori, ma la storia che stiamo per raccontarvi rientra probabilmente sul podio. Durante una trasmissione in diretta su una radio romana, Cristina, una fan di Emma Marrone, dedica al... Leggi tutto »