Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati

Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale.
Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo i cataloghi di molti negozi americani.
Non poche sono state le persone che si sono dichiarate perplesse, se non altro per il prezzo di questi prodotti che si aggira sui 1.000 dollari.
Secondo alcuni esperti a quanto pare gli alberi di Natale rovesciati non sono una follia che viene fuori dal nulla. Esisterebbero da secoli nei paesi slavi, tra cui la Polonia, dove un abete rosso appeso a testa in giù dal soffitto sarebbe considerato un simbolo religioso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Amazon gli recapita 51 pacchi per sbaglio
Uno studente londinese si è visto recapitare da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del pc. Un’insolita consegna per Robert Quinn, uno studente di ingegneria di 22 anni, che dopo aver visto tutti quei pacchi ha chiamato Amazon... Leggi tutto »

Postare su Facebook fa bene alla salute
Già da tempo si discute sull'utilità dei social network e sul loro impatto nella nostra vita: facilitano le relazioni o allontanano dalla realtà? La questione è stata approfondita da uno studio pubblicato sul Social Psychologichal and Personality Science Journal, con lo scopo di... Leggi tutto »

Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »

Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »