Suona il violino per calmare un orso

Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa.
L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote musicista, usando l'unica arma in quel momento a loro disposizione: un violino.
Il video di questa incredibile scena è stato pubblicato su YouTube, nel canale ALB Tahoe. Nel filmato è possibile vedere mamma orsa con i suoi tre cuccioli che tentano di trovare un modo per entrare nel garage di questa casa sulle sponde del lago Tahoe.
Il musicista ha quindi iniziato a suonare il violino dall'interno della sua auto. Inizialmente gli orsi sembrano ignorare la musica, successivamente, però, sembrano calmarsi e lasciano la zona senza fare alcun danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lady Gaga sputa sui suoi fan
Nuovo eccesso della famosa cantante Lady Gaga durante la tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour. La serata in questione si è svolta lo scorso 2 Ottobre, al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Lady Gaga, dopo aver sorpreso i suoi fan... Leggi tutto »

Mangia solo pizza margherita da 25 anni
La pizza, si sa, è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo... tuttavia c'è chi ha deciso di vivere un'intera vita mangiando solamente pizza margherita! E' il caso di Dan, un 38enne che segue questa ferrea dieta da ormai 25 anni.... Leggi tutto »

Ladri scambiano ceneri per cocaina
E' accaduto a 6 giovani ladri che dopo essersi intrufolati nell’abitazione della vittima hanno portato via le ceneri del padre e dei cani scambiandole per cocaina. Quando il signor Silver Springs è tornato a casa ha trovato tutte le stanze a soqquadro e molti dei... Leggi tutto »

L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando... Leggi tutto »