Suona il violino per calmare un orso
Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa.
L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote musicista, usando l'unica arma in quel momento a loro disposizione: un violino.
Il video di questa incredibile scena è stato pubblicato su YouTube, nel canale ALB Tahoe. Nel filmato è possibile vedere mamma orsa con i suoi tre cuccioli che tentano di trovare un modo per entrare nel garage di questa casa sulle sponde del lago Tahoe.
Il musicista ha quindi iniziato a suonare il violino dall'interno della sua auto. Inizialmente gli orsi sembrano ignorare la musica, successivamente, però, sembrano calmarsi e lasciano la zona senza fare alcun danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cacche di piccioni… da esposizione
Heaven Sent (mandati dal Cielo) è una linea di gioielli creata dall'artista Frances Wadsworth-Jones che ha trovato la sua ispirazione in qualcosa che mai nessuno si sognerebbe di accostare alle pietre preziose: gli escrementi degli uccelli. Nel 2008, mentre frequentava il Royal College of... Leggi tutto »
Sposina con sorpresa
Chi ha coniato il detto donna barbuta sempre piaciuta, probabilmente non aveva preso in considerazione la possibilità che una coppia potesse conoscersi, e vedersi per la prima volta in faccia, nel giorno delle proprie nozze. Le sorprese, in quel giorno, sono gradite, ma soltanto dagli... Leggi tutto »
Usa lo stesso sacco della spesa da 34 anni
Uno dei migliori metodi per inquinare meno il nostro pianeta e riciclare è sicuramente quello di utilizzare più volte lo stesso sacchetto della spesa. Questo piccolo accorgimento, moltiplicato per tutte le persone che ogni giorno si recano al supermercato, può impattare molto positivamente sulla nostra... Leggi tutto »
Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »









