ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Ingegnere si costruisce una moglie-robot

Stanco delle troppe delusioni, un ingegnere cinese si è costruito da solo la propria moglie-robot.
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Successiva »
Ingegnere si costruisce una moglie-robot

Un cinese di 32 anni, ingegnere, stanco di non riuscire a trovare la propria anima gemella, ha deciso di risolvere tutti i propri problemi costruendosi da solo una donna robot, che ha quindi sposato dopo un po' di tempo.

Il nome di questo genio è Zheng Jiajia e, per svariati anni, ha lavorato per grosse aziende cinesi nel campo dell'intelligenza artificiale.

Lo scorso anno ha quindi deciso di sfruttare tutte le proprie competenze iniziando a lavorare a quella che sarebbe diventata sua moglie. Il risultato finale del suo ingegno è stato Yingying (questo il nome della donna-robot), modellata fisicamente sulla base delle preferenze di Zheng.

Yingying è in grado di riconoscere immagini e caratteri cinesi e di dire alcune semplici parole. L'ingegnere ha quindi deciso di fare il grande passo e sposare la sua creatura, con una cerimonia semplice e con pochi invitati. Non è chiaro se alla base di tutto ci sia una reale delusione nei confronti delle donne umane o una sorta di auto-promozione per mostrare al mondo intero le proprie competenze.

L'unica cosa certa è che Zheng vuole continuare ad evolvere le funzionalità della propria moglie-robot, sviluppando ulteriori funzioni che le permettano di camminare, parlare in modo più articolato e fare le faccende domestiche.

Sabato 29 Aprile 2017, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde