Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana

In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari.
Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi o olio di canapa, altamente nutritivi. Questi prodotti a base di marijuana sono solitamente cibo spazzatura, che però sballa. L'ultima trovata è la Nutella a base di THC, la Chrontella, lanciata sul mercato da una società canadese.
In tutto e per tutto simile alla famosa Nutella, con un ingrediente in più: la cannabis. Il prezzo di ogni barattolo è davvero alto: 20 dollari per tre sole porzioni di prodotto. Per il momento la Chrontella si può acquistare solo in Canada, per chi ha l'autorizzazione all'uso terapeutico della cannabis, ma presto potrebbe arrivare anche negli Stati Uniti.
L'azienda che produce la Nutella alla marijuana si chiama Cannavis e commercializza altri prodotti singolari come il burro di arachidi alla marijuana o una marmellata fragole e cannabis.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Crea un albero che produce 40 frutti
Per molti americani mangiare frutta naturale è ormai pura utopia. Per questo motivo un artista di nome Sam Van Aken ha deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica creando un albero in grado di produrre 40 varietà diverse di frutti contemporaneamente. Cresciuto in una fattoria in... Leggi tutto »

Il quaderno alla cipolla per appunti tristi
L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note". Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli. ... Leggi tutto »

Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie
Sembra proprio che la moda dei selfie stia contagiando proprio tutti: ragazzi giovani, persone meno giovani e persino tantissimi personaggi famosi. Di selfie strani ne abbiamo visti parecchi, eppure nessuno aveva ancora visto un selfie scattato da un elefante. Proprio così: un pachiderma in... Leggi tutto »

Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »