ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Lo stende a colpi di lasagna

Mercoledì 20 Agosto 2008, di gian
Lo stende a colpi di lasagna

Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata.

I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio d’argento che squarciano tele settecentesche, urla, annessi e connessi vari. Ha destato clamore un’episodio avvenuto negli USA: secondo la “United Press International”, la signora Amanda Trott avrebbe steso al tappeto il marito, durante una furibonda litigata, a colpi di “lasagne surgelate”. L’alimento, secondo quanto riportato dall’agenzia, sarebbe stato appositamente estratto per arrecare danno al povero marito.

Un testimone, il sergente David cameron, pare abbia rilasciato questa dichiarazione: “E' mia opinione che ciò faccia molto male e lascerà dei traumi. E' come tirare addosso ad una persona un pesante blocco di ghiaccio". La donna è stata prontamente arrestata dalla polizia e pare che il marito non abbi aavuto nessun tipo di colpa nello scaturire una simile reazione nella donna. Sta di fatto che il signor Trott è stato a sua volta arrestato dalla polizia locale, che ha ritrovato un vecchio ordine di cattura molto datato, che tratterrà in carcere l’uomo per almeno qualche mese. Per lo meno, questo “inconveniente” lo terrà lontano dall’amata consorte per qualche tempo.
Dopo la beffa, il danno.

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde