Un gatto verde smeraldo
Per le strade di Varna, una città bulgara, si aggira un dolcissimo gatto randagio dal pelo color verde smeraldo.
Il colore così lucente del gattino aveva già creato movimenti di protesta da parte di alcuni animalisti che credevano il curioso evento il risultato di un atto di vandalismo.
Addirittura si stava già cercando il colpevole del gesto per processarlo con l’accusa di violenza gratuita sugli animali temendo la presenza nel colorante di prodotti nocivi alla salute del felino.
In realtà il gatto, che è in buona salute, è diventato di questo colore perché è solito dormire la notte in un garage dove sono state abbandonate delle latte di vernice sintetica di color verde smeraldo. Svelato così il mistero dell’elegantissimo e verdissimo micetto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »
Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello. Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello... Leggi tutto »
7 miliardi di persone, tu che numero sei?
Nel 2011 la popolazione mondiale ha superato la soglia di 7 miliardi di individui. Vi siete mai chiesti, contando progressivamente le persone in base alla loro data di nascita, quale sia il vostro numero? Ad offrire questo interessante servizio è la BBC, attraverso ... Leggi tutto »
Niente toilette per gli studenti
Andare in bagno, secondo i dirigenti scolastici del primo istituto superiore di Sanmenxia, in Cina, è soltanto una inutile perdita di tempo. I ragazzi, per questo motivo, dovranno da ora in poi imparare a gestire meglio le esigenze del proprio corpo, fino a riuscire a... Leggi tutto »









