Un gatto verde smeraldo

Per le strade di Varna, una città bulgara, si aggira un dolcissimo gatto randagio dal pelo color verde smeraldo.
Il colore così lucente del gattino aveva già creato movimenti di protesta da parte di alcuni animalisti che credevano il curioso evento il risultato di un atto di vandalismo.
Addirittura si stava già cercando il colpevole del gesto per processarlo con l’accusa di violenza gratuita sugli animali temendo la presenza nel colorante di prodotti nocivi alla salute del felino.
In realtà il gatto, che è in buona salute, è diventato di questo colore perché è solito dormire la notte in un garage dove sono state abbandonate delle latte di vernice sintetica di color verde smeraldo. Svelato così il mistero dell’elegantissimo e verdissimo micetto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia. Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede... Leggi tutto »

Come far colpo sulle donne?
Stanchi di ricevere sistematicamente due di picche? Non sapete proprio come conquistare una ragazza che vi piace? E' semplice, basta regalarle dei fiori! Troppo scontato? Eppure è quanto emerge da una ricerca scientifica condotta dalla Université de Bretagne-Sud. I ricercatori francesi hanno effettuato un... Leggi tutto »

Principi azzurri o semplici rane blu?
L’amore? Tante farfalle nello stomaco anche per delle piccole rane, ma c’è dell’altro! La rana arvale, che di solito è una normale rana dalle piccole dimensioni, che si aggirano tra i 5-6 cm, ha trovato un modo per farsi notare nella stagione degli amori,... Leggi tutto »

Arriva il test di gravidanza sempre positivo!
Potrebbe sembrare uno scherzo crudele ma, il test di gravidanza truccato, sta diventando una vera e propria mania negli USA, dove è utilizzato per mettere alla prova il proprio partner. Il risultato del test è sempre positivo, come se si fosse incinte, ed è... Leggi tutto »