Flavia Vento diventa poetessa

Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere.
Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet sgrammaticato e privo di punteggiatura: “Forse quando sarò morta le mie poesie saranno paragonate a quelle di dante purtroppo i versi li capiscono quando non si è vivi”.
Come darle torto? La prospettiva di dover studiare per la maturità, tra qualche migliaio di anni, la famosa poetessa Flavia Vento, ha fatto ridere tutto il web. Vi deliziamo, quindi, con i versi pubblicati su Twitter. Iniziate ad impararli, non si sa mai!

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Guardiamo il cellulare 150 volte al giorno
Secondo una recente ricerca condotta da Nokia, per conoscere le abitudini dei propri clienti, chi possiede uno smartphone lo controlla in media ogni 6 minuti. Facendo qualche calcolo ed escludendo le ore dedicate al sonno, sono circa 150 le volte che, in media, controlliamo... Leggi tutto »

Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »

Ha salvato 160 persone dal suicidio
Nel 2012 è scomparso un uomo davvero speciale. Si chiamava Don Ritchie ed aveva 85 anni. In Australia era considerato un vero e proprio eroe, avendo la salvato la vita di oltre 160 persone. Per oltre 40 anni Ritchie, ogni volta che guardava fuori... Leggi tutto »

L'aereoporto che si incrocia con la strada
I passaggi a livello? Roba vecchia! Sapevate che esiste un aereoporto del mondo in cui ci si ferma al semaforo in una strada che interseca la pista per far passare gli aerei che atterrano o decollano? Questo stranissimo aereoporto non è molto lontano da... Leggi tutto »