Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere.
Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet sgrammaticato e privo di punteggiatura: “Forse quando sarò morta le mie poesie saranno paragonate a quelle di dante purtroppo i versi li capiscono quando non si è vivi”.
Come darle torto? La prospettiva di dover studiare per la maturità, tra qualche migliaio di anni, la famosa poetessa Flavia Vento, ha fatto ridere tutto il web. Vi deliziamo, quindi, con i versi pubblicati su Twitter. Iniziate ad impararli, non si sa mai!

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data. Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200... Leggi tutto »
Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il... Leggi tutto »
La casa a specchio esiste
Si trova in Irlanda. E' una casa di vetro che riflette il paesaggio.Natura e uomo si mescolano. Si chiama "Mimetic House" la casa creata dall'architetto Dominic Stevens, e questo nome particolare ha un perchè: le sue pareti sono formate da lastre di vetro e di specchio... Leggi tutto »
Querele da record
C’è chi per conquistare una pagina del Guinness Book sviluppa capacità fisiche straordinarie e chi invece ha ottenuto lo stesso risultato querelando 4.000 persone, enti e associazioni di tutto il mondo. Jonathan Lee Riches, questo il nome del protagonista della nostra storia, è un cittadino... Leggi tutto »









