Nuda per sbaglio su eBay

Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio.
Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva intenzione di mettere in vendita, non si è accorta dello specchio vicino al suo armadio che rifletteva la sua immagine... nuda!
Pessima figura per la giovane, quindi, che in men che non si dica ha visto la sua foto condivisa su Twitter. Successivamente Aimi ha rimosso la foto cambiandola con un'altra, troppo tardi però! L'incidente ha comunque portato i suoi frutti visto che l'asta del vestito si è chiusa a 153 mila sterline (quasi 184 mila euro!).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo specchio che riflette solo chi sorride
Sta per arrivare sul mercato uno specchio altamente tecnologico che riflette solo se chi lo utilizza sorride. L'idea è stata pensata soprattutto per le persone affette da tumore e somiglia molto ad un tablet che riconosce, tramite una fotocamera, il sorriso di una persona, iniziando... Leggi tutto »

L'assaggiatore di cibo per gatti
Sapevate che, tra i lavori più strani al mondo, esiste anche quello di collaudatore di cibo per gatti? Questa figura professionale è fondamentale per i nostri amici pelosi. Quando viene prodotto un nuovo alimento per gatti, è molto difficile utilizzare direttamente i gatti come... Leggi tutto »

Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana. La storia è davvero assurda: nel bel mezzo... Leggi tutto »

Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino. Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la... Leggi tutto »