Nuda per sbaglio su eBay

Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio.
Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva intenzione di mettere in vendita, non si è accorta dello specchio vicino al suo armadio che rifletteva la sua immagine... nuda!
Pessima figura per la giovane, quindi, che in men che non si dica ha visto la sua foto condivisa su Twitter. Successivamente Aimi ha rimosso la foto cambiandola con un'altra, troppo tardi però! L'incidente ha comunque portato i suoi frutti visto che l'asta del vestito si è chiusa a 153 mila sterline (quasi 184 mila euro!).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella... Leggi tutto »

Il lago a forma di cuore
Siete innamorati e cercate un posto dove poter dichiarare i vostri sentimenti? Forse avete finalmente trovato il posto giusto! Non dovete far altro che andare in Norvegia, proprio lì infatti si trova un meraviglioso lago a forma di cuore. Lo strano lago pare essersi... Leggi tutto »

Il coniglio più grande al mondo
Ralph è un simpatico coniglio che detiene un impressionante record: pesa 25 chili! Grazie alla sua stazza è entrato a far parte del Guinness dei Primati come coniglio più grande al mondo. Il tenero Ralph vive in Inghilterra ed è figlio d'arte: sua madre... Leggi tutto »

Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »