Ecco il bikini solare

Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno di sole.
Schneider, 30 anni, afferma: "Ho utilizzato 40 piccoli pannelli fotovoltaici per ogni Bikini. Li ho collegati tra loro e li ho messi sopra ad un normale bikini. Ogni modello è prodotto per misurare e costare come un normale bikini realizzato da designer famosi, circa 200 dollari".
Il Bikini Solare, permetterà alle donne di connettere qualsiasi apparecchio digitale, tramite la porta usb collegata alle celle. E il Solar Bikini non vi toglierà neanche il piacere di farvi un bel bagno, basterà infatti coprire per bene tutti cavi e sarete pronte per tuffarvi in piscina.
Anche se attualmente Andrew produce solo costumi da donna, non esclude che in un futuro non troppo lontano potrà realizzare costumi anche per gli uomini in grado di raffreddare una birra nelle calde giornate d’estate!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scorreggia in campo, ammonito
Calciatore scoreggia, l'arbitro fischia e lo ammonisce. E’ quanto accaduto in Inghilterra nel bel mezzo di una sfida Manchester Chorlton Villa - Stretford. Un calciatore, la cui identità è stata tenuta rigorosamente segreta, si è alleggerito aprendo quelli che chiameremo i post bruciatori. Sfortuna ha... Leggi tutto »

Cani e gatti trasformati in hotspot WiFi
L'esigenza di usare internet ovunque ci troviamo ha dato vita ad una curiosa iniziativa da parte della compagnia telefonica thailandese DTAC, la quale ha trasformato cani e gatti in hotspot WiFi mobili. I nostri cari amici a quattro zampe sono stati dotati di un... Leggi tutto »

E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »

A Napoli nasce il primo Love Parking
Arriva da Napoli un'originale idea che farà felici tanti innamorati! E' infatti stato creato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il primo "Love Parking" italiano, un particolare parcheggio dove le coppie in cerca di intimità possono appartarsi tranquillamente. L'idea è nata da due fratelli... Leggi tutto »