Ecco il bikini solare

Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno di sole.
Schneider, 30 anni, afferma: "Ho utilizzato 40 piccoli pannelli fotovoltaici per ogni Bikini. Li ho collegati tra loro e li ho messi sopra ad un normale bikini. Ogni modello è prodotto per misurare e costare come un normale bikini realizzato da designer famosi, circa 200 dollari".
Il Bikini Solare, permetterà alle donne di connettere qualsiasi apparecchio digitale, tramite la porta usb collegata alle celle. E il Solar Bikini non vi toglierà neanche il piacere di farvi un bel bagno, basterà infatti coprire per bene tutti cavi e sarete pronte per tuffarvi in piscina.
Anche se attualmente Andrew produce solo costumi da donna, non esclude che in un futuro non troppo lontano potrà realizzare costumi anche per gli uomini in grado di raffreddare una birra nelle calde giornate d’estate!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Salta la scuola e vince
Marina la scuola e vince 10mila euro. Che fosse scritto nel destino o no, il fortunato 18enne di Perdifumo, piccolo centro del cilento in provincia di Salerno, ha scelto il giorno giusto per prendersi una vacanza con gli amici e investire 5 euro in un... Leggi tutto »

L'uomo allergico ai segnali WiFi
Va in giro per le strade con un detector in mano per captare eventuali segnali WiFi. Non si tratta di un maniaco della connessione a tutti i costi, anzi deve stare lontano almeno 50 metri da un segnale per evitare di esser colpito da nausea,... Leggi tutto »

Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo. Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo,... Leggi tutto »

Arriva il social network per chi odia tutti
L'inventore di questo nuovo, particolare social network è Scott Gartner, uno studente di telecomunicazioni di New York. Sua l'idea di dar vita ad un sistema per chi non vuole incontrare i propri amici. Il nome della nuova piattaforma sociale, che è anche un'applicazione per... Leggi tutto »