Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen.
"Si tratta della classica pubblicità della Sixt, che deve essere presa con humor", ha detto il portavoce della compagnia di autonoleggio conosciuta per "le campagne irriverenti e a volte provocatorie".
Lanciata il 19 aprile scorso in Germania e sul sito della società, la pubblicità utilizza la premiere dame francese e presidente, per rivolgersi principalmente a un pubblico di "professionisti", ha aggiunto il portavoce. In passato anche il cancelliere tedesco, Angela Merkel, era stato scelto dalla Sixt per uno spot.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Salta la scuola e vince
Marina la scuola e vince 10mila euro. Che fosse scritto nel destino o no, il fortunato 18enne di Perdifumo, piccolo centro del cilento in provincia di Salerno, ha scelto il giorno giusto per prendersi una vacanza con gli amici e investire 5 euro in un... Leggi tutto »
Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »
Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà! Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi... Leggi tutto »










