Figlia esiliata in Siberia per punizione

Se credevate che trascorrere un sabato sera a casa chiusi in camera per punizione sia qualcosa di terribile, forse non conoscete la storia di Sofia Petrova, una ragazza americana di origini russe che viveva negli Stati Uniti insieme alla madre e al suo compagno.
Quando Sofia aveva ancora 15 anni, saltava spesso la scuola, stando fuori casa per giorni interi senza avvisare la famiglia. Le solite bravate da adolescente insomma! Però, stanchi del suo comportamento, la madre e il compagno hanno deciso di mandare Sofia in viaggio in Siberia per tre settimane, per trascorrere un po' di tempo con il padre genetico. Il problema è sorto tre settimane dopo, quando la ragazza si è accorta che non esisteva nessun biglietto di ritorno.
Inoltre, dato che Sofia era nata in Russia, non aveva modo di rientrare negli Stati Uniti senza l'autorizzazione della madre, che glie l'ha sempre negata. La sua storia è venuta alla ribalta un anno fa, quando la ragazza ha usato i social network per contattare l'ex fidanzato della madre, americano, che l'ha cresciuta come se fosse un padre.
L'uomo non aveva modo di farla rientrare negli Sati Uniti ma ha potuto farla ospitare dai suoi genitori in Marocco. Oggi la ragazza non ha più rapporti con la madre ma spera un giorno di poter reincontrare la sorella negli USA.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »

Il silenziatore per scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante). Di... Leggi tutto »

Alaska: pescato un pesce di 200 anni
Henry Liebman, un pescatore di Seattle, non ha creduto ai propri occhi non appena ha notato che uno dei pesci che aveva appena pescato sembrava essere decisamente particolare. Lo scorfano del nord (chiamato anche rockfish) preso nelle gelide acque dell'Alaska sembrava essere molto anziano,... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »