Querele da record
C’è chi per conquistare una pagina del Guinness Book sviluppa capacità fisiche straordinarie e chi invece ha ottenuto lo stesso risultato querelando 4.000 persone, enti e associazioni di tutto il mondo. Jonathan Lee Riches, questo il nome del protagonista della nostra storia, è un cittadino americano, attualmente detenuto nelle carceri federali della contea di Lexington (Kentucky).
Lui, comunque orgoglioso di aver ottenuto tale riconoscimento, non poteva tuttavia esimersi dal presentare una denuncia contro i responsabili del famoso libro. “I responsabili del Guinness Book - ha spiegato il legale di Lee Riches - non hanno il diritto di pubblicare il nome del mio assistito”.
L’obiettivo dell’insolito personaggio è quello di migliorare il proprio record personale, riuscendo a far cancellare il suo stesso guinness dall’edizione 2010 dell’importante volume.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva l'anguria a forma di cuore
In Giappone la frutta è considerata un lusso, pochi sono i terreni dove è possibile coltivare. Chi viene invitato ad una cena elegante porta ad esempio un melone o un anguria, come da noi si fa con il vino e di conseguenza ne viene molto... Leggi tutto »
In Giappone nascono le agenzie di scuse
Per chi ha un carattere orgoglioso chiedere scusa può essere una cosa molto complicata. A volte basterebbe poco per migliorare un rapporto, sia sentimentale che lavorativo, ma quella parola così semplice è veramente difficile da pronunciare. Per questo motivo in Giappone è nato un... Leggi tutto »
Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo. Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura... Leggi tutto »










