Querele da record
C’è chi per conquistare una pagina del Guinness Book sviluppa capacità fisiche straordinarie e chi invece ha ottenuto lo stesso risultato querelando 4.000 persone, enti e associazioni di tutto il mondo. Jonathan Lee Riches, questo il nome del protagonista della nostra storia, è un cittadino americano, attualmente detenuto nelle carceri federali della contea di Lexington (Kentucky).
Lui, comunque orgoglioso di aver ottenuto tale riconoscimento, non poteva tuttavia esimersi dal presentare una denuncia contro i responsabili del famoso libro. “I responsabili del Guinness Book - ha spiegato il legale di Lee Riches - non hanno il diritto di pubblicare il nome del mio assistito”.
L’obiettivo dell’insolito personaggio è quello di migliorare il proprio record personale, riuscendo a far cancellare il suo stesso guinness dall’edizione 2010 dell’importante volume.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele. E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il... Leggi tutto »
Monastero adotta un cane e lo fa diventare un vero frate
Un fatto molto curioso e buffo è avvenuto in un monastero francescano in Bolivia, a Cochabamba. I frati, infatti, hanno deciso di adottare un cagnolino trasformandolo in uno di loro. Il cane è apparso nel monastero alcuni mesi fa, non si sa bene da... Leggi tutto »
Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »










