Si spara nel piede per sapere cosa si prova

Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia.
Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede per capire cosa si prova nel sentire la sensazione di uno sparo sul proprio corpo. Non contento del primo risultato ha ripetuto l'operazione una seconda volta indossando la scarpa.
Le ferite riportate non sono state molto gravi ma, la cosa più difficile, è stato spiegare agli investigatori le motivazioni del proprio gesto e, soprattutto, giustificare dove abbia trovato la pistola.
Insomma, può proprio essere fiero Adam del suo gesto dato che, oltre ad aver capito cosa si prova a ricevere un colpo di pistola su un piede, adesso conoscerà anche la sensazione di avere la fedina penale macchiata. L'uomo è infatti stato arrestato per mancanza di porto d'armi e per comportamento pericoloso ed irresponsabile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il... Leggi tutto »

La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »

Il quaderno alla cipolla per appunti tristi
L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note". Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli. ... Leggi tutto »

Zoo offre massaggi con pitoni giganti
Solitamente se si pensa ad un massaggio si pensa a relax, tuttavia non è sempre così, soprattutto nel Cebu City Zoo delle Filippine, dove vengono effettuati massaggi con enormi pitoni. L'esperienza è certamente adrenalinica ed è offerta gratuitamente ai visitatori dello zoo, mirata a... Leggi tutto »