Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia.
Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede per capire cosa si prova nel sentire la sensazione di uno sparo sul proprio corpo. Non contento del primo risultato ha ripetuto l'operazione una seconda volta indossando la scarpa.
Le ferite riportate non sono state molto gravi ma, la cosa più difficile, è stato spiegare agli investigatori le motivazioni del proprio gesto e, soprattutto, giustificare dove abbia trovato la pistola.
Insomma, può proprio essere fiero Adam del suo gesto dato che, oltre ad aver capito cosa si prova a ricevere un colpo di pistola su un piede, adesso conoscerà anche la sensazione di avere la fedina penale macchiata. L'uomo è infatti stato arrestato per mancanza di porto d'armi e per comportamento pericoloso ed irresponsabile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti
Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo. L'ultima, inconsapevole, vittima dei... Leggi tutto »
Il tempo è troppo bello, lezioni cancellate
Star chiusi a scuola o a lavoro mentre fuori c'è un tempo bellissimo è davvero una tortura per chi è costretto a rimanere dietro un banco o a una scrivania. Non a Columbus però! In questa cittadina degli Stati Uniti è accaduto qualcosa... Leggi tutto »
Spende solo 3000 € l'anno per vivere
In tempi di crisi le persone cercano sempre più di tirare la cinghia in modo da arrivare a fine mese senza troppi patemi d'animo. Se cercate un esempio in questo senso, non potete non conoscere la storia di Ilona Richards, diventata famosa in Gran Bretagna... Leggi tutto »
Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »









