Si spara nel piede per sapere cosa si prova

Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia.
Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede per capire cosa si prova nel sentire la sensazione di uno sparo sul proprio corpo. Non contento del primo risultato ha ripetuto l'operazione una seconda volta indossando la scarpa.
Le ferite riportate non sono state molto gravi ma, la cosa più difficile, è stato spiegare agli investigatori le motivazioni del proprio gesto e, soprattutto, giustificare dove abbia trovato la pistola.
Insomma, può proprio essere fiero Adam del suo gesto dato che, oltre ad aver capito cosa si prova a ricevere un colpo di pistola su un piede, adesso conoscerà anche la sensazione di avere la fedina penale macchiata. L'uomo è infatti stato arrestato per mancanza di porto d'armi e per comportamento pericoloso ed irresponsabile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mr. Ikea, il tirchio milionario
Per alcuni è un risparmiatore, ma per altri è solo coerente con la filosofia dei mobili a basso prezzo che ha inventato. Comunque la si pensi, Ingvar Kamprad, fondatore dell'impero Ikea, conduce una vita frugale. Nella classifica mondiale delle persone più ricche è al settimo... Leggi tutto »

Il suo sangue raro salva 2 milioni di bambini
Ci sono eroi silenziosi, che con piccoli gesti che passano spesso inosservati, riescono a rendere il mondo un posto migliore, salvando migliaia di vite. James Harrison è uno di questi, ha 64 anni ed ha salvato oltre 2 milioni di bambini negli ultimi 54... Leggi tutto »

Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli. Tutto è... Leggi tutto »

Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »