Cambiar vita su E-Bay
Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita.
Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua esistenza tramite un’asta su E-Bay. L’uomo, trapiantato da oltre sei anni in Australia, era disposto ad offrire un pacchetto comprensivo della sua casa, automobile, barca, vestiti, amici oltre al suo posto di lavoro. Una scelta certo radicale, impensabile per chiunque. Numerosi sono stati i potenziali acquirenti, se non fosse che al momento di scegliere l’offerente migliore, si siano ritirati tutti e Ian sia stato costretto a tornare mestamente nelle sue posizioni.
Dopo essersi lasciato con la moglie, voleva davvero dare una svolta alla sua vita, queste le sue parole: “La mia esistenza qui è fantastica ma voglio chiudere e incominciare daccapo altrove. Per questo vendo tutto, dal contenuto del mio guardaroba al bollitore, dai coltelli all'automobile”. Fosse riuscito nell’intento sarebbe stato il primo uomo capace di fare qualcosa di simile. La base di partenza sembra non essere nota, fatto sta che con l’inflazione di questi tempi, probabilmente il “pacchetto” offerto dall’inglese, avrebbe fatto gola a tutti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi. C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti... Leggi tutto »
Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori. La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive... Leggi tutto »
A caccia di specchietti
Una sessantenne ligure si dilettava a rubare specchietti alle automobili parcheggiate nel suo paese. Colta in fragrante si è consegnata alla Polizia. C’è chi ruba per campare, chi mette in scena colpi colossali per avidità di denaro e chi, stranamente, si diletta a... Leggi tutto »
7 miliardi di persone, tu che numero sei?
Nel 2011 la popolazione mondiale ha superato la soglia di 7 miliardi di individui. Vi siete mai chiesti, contando progressivamente le persone in base alla loro data di nascita, quale sia il vostro numero? Ad offrire questo interessante servizio è la BBC, attraverso ... Leggi tutto »









