In vendita la villa di Iron Man

AAA vendesi bellissima villa con vista sul mare. Una normale inserzione? No, visto che la villa in questione è la famosa dimora di Tony Stark, rivisto recentemente nelle sale cinematografiche con Iron Man 3.
Nel film la Stark Industry è la più grande società di armi degli Stati Uniti, grazie a questo Stark è un uomo decisamente ricco. A dimostrazione di ciò, la sua dimora, parecchio lussuosa (apparsa anche nel primo film del 2008).
La villa di Iron Man è grande circa 3384 metri quadrati ed è composta da quattro camere da letto e sei bagni. Potrete averla per la modica cifra di 117 milioni dollari (prezzo su Movoto.com)!
Nel prezzo non è incluso Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale che governa la villa di Tony nel film. In compenso sarà vostra la spiaggia sovrastata dalla casa.
Che ne dite? Sembra proprio un affare. Del resto 117 milioni di dollari sono una cifra alla portata di tutti...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Professione spaventapasseri
Il quotidiano The Indipendent ci racconta una storia assurda, che rispecchia questo periodo di crisi. La vicenda parla di Jamie Foxx, un ragazzo inglese di 22 anni che, dopo essersi laureato, non riusciva a trovare lavoro. L'unica prospettiva che gli si è presentata è... Leggi tutto »

Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »

Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »

Ferrari disdetta perchè sedotto
E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria. La denuncia in Procura a Treviso è stata presentata dall'avvocato Fabio Catraro, legale della collaboratrice... Leggi tutto »