In vendita la villa di Iron Man

AAA vendesi bellissima villa con vista sul mare. Una normale inserzione? No, visto che la villa in questione è la famosa dimora di Tony Stark, rivisto recentemente nelle sale cinematografiche con Iron Man 3.
Nel film la Stark Industry è la più grande società di armi degli Stati Uniti, grazie a questo Stark è un uomo decisamente ricco. A dimostrazione di ciò, la sua dimora, parecchio lussuosa (apparsa anche nel primo film del 2008).
La villa di Iron Man è grande circa 3384 metri quadrati ed è composta da quattro camere da letto e sei bagni. Potrete averla per la modica cifra di 117 milioni dollari (prezzo su Movoto.com)!
Nel prezzo non è incluso Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale che governa la villa di Tony nel film. In compenso sarà vostra la spiaggia sovrastata dalla casa.
Che ne dite? Sembra proprio un affare. Del resto 117 milioni di dollari sono una cifra alla portata di tutti...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »

Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »

Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »

Si innamorano in chat ma sono fratelli
Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network. Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un... Leggi tutto »