Da 20 anni si veste solo di verde
Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi.
E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al meglio i problemi quotidiani e ad essere più allegra e positiva.
Elizabeth è ormai abbastanza conosciuta dalle sue parti e viene soprannominata "The Green Lady of Carroll Gardens" (La Signora Verde di Carroll Gardens). Ha sempre avuto un rapporto curioso con i vestiti: ad un tratto della sua vita ha indossato solo abiti con stampe degli anni '30, per poi passare ad un look monocromatico con vari colori, fino a scegliere definitivamente il verde.
Come se non bastasse, oggi ha anche i capelli tinti di verde. "Non è un’ossessione. E’ successo naturalmente. Ho sempre usato i colori. Forse è perché sono cresciuta in Nuova Scozia, e quando mi sono trasferita a New York mi mancava avere il verde intorno a me", ha detto ai giornalisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »
Un anno senza doccia per risparmiare
Ci sono persone che spendono la propria vita facendo gesti folli, per sensibilizzare sui problemi ambientali che affliggono il nostro pianeta. Rob Greenfield è uno di questi ed ha già fatto parlare di sé in passato per alcune sue imprese, come un viaggio in bicicletta... Leggi tutto »
Monastero adotta un cane e lo fa diventare un vero frate
Un fatto molto curioso e buffo è avvenuto in un monastero francescano in Bolivia, a Cochabamba. I frati, infatti, hanno deciso di adottare un cagnolino trasformandolo in uno di loro. Il cane è apparso nel monastero alcuni mesi fa, non si sa bene da... Leggi tutto »
Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »









