Coppia vive in una caverna per 54 anni

Per Liang Zifu e Li Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong.
A quanto pare, però, la sistemazione non è affatto stata temporanea, dato che i due hanno vissuto nella caverna per ben 54 anni. Dopo che la loro storia è diventata virale, molti sono stati i tentativi di offrirgli una casa in regalo, senza mai riuscirci dato che i due si sono sempre rifiutati, soddisfatti della loro condizione di vita.
Il rifiuto non stupisce dato che Liang e Li hanno passato le loro vite a trasformare la caverna in un luogo accogliente, organizzato in tre camere, soggiorno, cucina e un giardino, dove coltivano le verdure.
Un pozzo fornisce acqua e la caverna è stata anche dotata di corrente elettrica. Quella che era una fredda caverna è stata trasformata in un'accogliente casa in cui la coppia continua a vivere felicemente. E allora lunga vita a Liang e Li e alla loro originale abitazione!


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »

Matrimonio a gravità zero
Sposare la donna o l’uomo della vostra vita non è sufficiente a regalarvi un giorno, ma soprattutto un inizio di vita ricco di emozioni? Perché allora non fare come Noah Fulmor e Erin Finnegan, i due promessi sposi di Brooklyn che il prossimo 20 giugno... Leggi tutto »

Trova l'amore chiamando un numero in bagno
Non è sicuramente la tipica storia romantica ma, se il fine giustifica i mezzi, è una storia che merita di essere raccontata quella di un camionista inglese cinquantunenne, che è riuscito a trovare l'amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un... Leggi tutto »

Spaventa la gente per strada per lavoro
David Johnson è soprannominato "World Famous Bushman" ed il suo lavoro è decisamente insolito. Si nasconde dietro dei rami, spaventando i passanti che si trova ad incrociare. Accade così che i presenti, spesso divertiti per la scena comica, lasciano qualche dollaro per premiare l'uomo.... Leggi tutto »